annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare una spedizione dalla Cina

it_g207
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto dalla Cina, il vednitore lo ha spedito (regular airmail) il 18 Ottobre e non ho ricevuto ancora nulla.

Mi ha dato un codice composto di soli numeri ed è il seguente 44913239385. Non ho idea di come si rintracci il pacco e se è possibile farlo. Qualcuno può aiutarmi?

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rintracciare una spedizione dalla Cina

Impossibile aiutarti in questo modo, quella spedizione (regular airmail) non mi dice niente e quel codice non funziona sul dovequando di poste Italiane o con il sito 17track.net, ma potrebbe trattarsi del codice "interno" di uno dei tanti brokers di spedizioni cinesi, una giungla di società di intermediazione di servizi logistici in cui è impossibile muoversi senza sapere almeno il nome della società o meglio ancora il suo sito internet.

 

Ricontatta il venditore e cerca di avere più informazioni.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rintracciare una spedizione dalla Cina

Ciao. Io di queste cose me ne intendo abbastanza, dato che transazioni con la cina le faccio tutti i giorni per lavoro. A mio avviso, "regular airmail" credo sia posta non tracciabile, e vi sia solamente un tracking "fittizio" o "illustrativo". Per chi aquista dalla cina, il mio consiglio è avere sempre una spedizione regolarmente tracciabile con china post, hk post, singapore post e via dicendo... dove la sigla è "AB123456789CD". Un venditore corretto aggiunge sempre il link o le istruzioni per la traccibilità del pacco 😉

Chiedi informazioni al venditore in merito, anche se qui, come dice moriadellevacche, è una giungla


@it_g207 ha scritto:

Ho acquistato un oggetto dalla Cina, il vednitore lo ha spedito (regular airmail) il 18 Ottobre e non ho ricevuto ancora nulla.

Mi ha dato un codice composto di soli numeri ed è il seguente 44913239385. Non ho idea di come si rintracci il pacco e se è possibile farlo. Qualcuno può aiutarmi?

 


 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rintracciare una spedizione dalla Cina

Ho contattato il rivenditore e sono in attesa di una risposta.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta