annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo di un mese. Per quale motivo? Che fare?

xxxpieim
Utente della Community

Buongiorno,
il 15 ottobre ho acquistato un oggetto (valore 56€ + 12€ spedizione) da un utente che si trova a Devon, Regno Unito.

La consegna era prevista tra il 28 ottobre e il 3 novembre. Ovviamente, se sto scrivendo questo messaggio, è perchè non è ancora arrivato nulla.

Se guardo i dettagli dell'ordine vedo che come
"Servizio di spedizione" è indicato "International Priority Shipping"
"Spedizioniere" è indicato "Corrieri multipli".

Inoltre, fino a questa mattina, alla voce "Luogo del pacco" e "Stato della spedizione" non era indicato nulla. Adesso leggo che è ancora "In transito" a "Alfreton , Derbyshire".

A cosa può essere dovuto questo ritardo di quasi un mese? L'utente aveva segnalato il pacco come spedito il giorno successivo all'acquisto (quindi 16 ottobre). E solo oggi, 14 ottobre, ho ricevuto una email da parte di ebay che mi informava che "l'oggetto recentemente acquistato tramite il Programma di spedizione internazionale è stato spedito dal Centro spedizioni internazionale".

Cosa consigliate di fare?

Grazie 🙂

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ritardo di un mese. Per quale motivo? Che fare?


@xxxpieim ha scritto:


Cosa consigliate di fare?

Grazie 🙂


Attendere.

 

Innanzitutto le date di presnta consegna di eBay stanno dimostrando da tempo la loro inaffidabilità, inoltre se consideriamo il limite massimo della tua finestra di consegna (3 novembre) questo è trascorso da "appena" due settimane scarse.

 

Infine il Global Shipping Programme (il sistema architettato da eBay per spedizioni come la tua) è un disastro risaputo, i ritardi sono frequenti e le lacune del tracking incredibili.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ritardo di un mese. Per quale motivo? Che fare?

Grazie mille!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta