annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roail mail non vedo avanzamento tracking, come mai?

rollerboall
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto dall'Inghilterra spedito con Roial Mail, il tracking è simile a questo kb385466588gb

 

è stato spedito il 7-10 e ad oggi non è arrivato, ma la mia domanda è possibile che il tracking non venga mai aggiornato

 

praticamente è fisso sempre alle medesime informazioni

 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Roail mail non vedo avanzamento tracking, come mai?

Credo ci sia un problema con il sito Royal Mail, infatti non ci sono aggiornamenti neanche con altri tipi di motori di ricerca:

 

http://www.17track.net/en/track?nums=KB385466588GB

 

Origin Country - United Kingdom(Royal Mail) - Web Error

A web error has occurred. 1.The carrier's tracking access is temporarily disconnected, under this situation, the carrier's official website has been suspended. 2.Due to unstable network connection, it might be just a temporary network fault.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Roail mail non vedo avanzamento tracking, come mai?

Ho capito, ma i tempi ti sembrano giusti? inoltre sai chi lo consegna?

 

grazie

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Roail mail non vedo avanzamento tracking, come mai?


@rollerboall ha scritto:

Ho capito, ma i tempi ti sembrano giusti? inoltre sai chi lo consegna?

 

grazie


Royal Mail sono le Poste Inglesi quindi ritengo sarà consegnato da Poste Italiane, tra qualche giorno la spedizione dovrebbe tracciarsi anche dal sito di Poste Italiane.

 

I tempi giusti non esistono, ciascuna spedizione ha la sua storia, non si possono standardizzare specialmente per le spedizioni postali, tenuto conto che è stato spedito il 7 e che il giorno di spedizione ed i w-e non si contano mai, stiamo parlando di una spedizione partita da appena 5 giorni lavorativi, direi che almeno altri 10 (sempre lavorativi) potrebbero ancora considerarsi normali.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta