annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Royal airmail small packet,pacco perso?

archer9891
Utente della Community

Salve a tutti,

Da un mesetto ho ordinato una cosa da UK. Nella spedizione il venditore indicava che il pacco era tracciabile. Compro l'oggetto ma il venditore mi dice che non ha il codice perchè ha spedito con standard Royal airmail. Ad oggi non è arrivato nulla ed ho aperto una controversia su paypal ma il venditore mi ha risposto che appena passeranno 20 gg lavorativi potrà andare alle poste da dove ha spedito per sapere che fine ha fatto il mio pacco. Prima non può far nulla.Ma come fa a dire questo se non ha un codice di tracciatura? è possibile o sta solo perdendo tempo per evitare che io faccia reclamo?

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Royal airmail small packet,pacco perso?

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, molto furbo l'inglese. Fatalità deve aspettare proprio i 20 giorni giusto i quali non potrai più trasformare la controversia in reclamo. Le pensano proprio tutte. Se ha fatto il furbo e la spedizione non era tracciabile ora si arrangia. Tu aspetta altri 10 giorni (è seccante, però fallo)e poi trasforma in reclamo. Altro che 20 giorni per andare alle poste. Chi ci crede?

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Royal airmail small packet,pacco perso?

No,forse mi sono espresso male io. Deve aspettare 20 gg lavorativi a partire dal giorno della spedizione del pacco ( quindi tra uno o due gg da oggi) per andare ad informarsi alle poste.Sostiene che se non sono passati 20 gg la posta inglese non considera smarrito il pacco e quindi non può dire che fine ha fatto.Ma se il pacco non è tracciato come fanno a capire dove si è perso?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Royal airmail small packet,pacco perso?

mattbuc16
Utente della Community

Salve, ne approfitto per sapere giusto una cosa: dove posso vedere i vari tipi di spedizione della Royal Mail? Così capisco quali sono tracciabili e quali non, perché avevo letto che, ad esempio, i pacchi spediti da UK con sigla RU non erano tracciabili, invece lo sono. Ho appena provato con un pacco che sto aspettando.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta