annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPEDIREWEB TRUFFALDINI, come devo fare per ottenere il rimborso su un pacco smarrito?

rzoes
Utente della Community

Buongiorno, in data 11 Febbraio 2015 ho prenotato un ritiro con SPEDIREWEB, ho pagato ed il pacco è stato regolarmente ritirato ma mai consegnato al destinatario, dalla tracciatura ancora risulta come ritirato (non consegnato).

Dopo qualche giorno ho aperto un ticket di reclamo per mancata consegna e loro mi hanno risposto che avrebbero proceduto con il rimborso riservandosi il valore dell' importo da rimborsare.

Oggi dopo quasi 90 giorni e dopo svariati reclami, loro li chiamano ticket, ancora non mi hanno fatto sapere nulla e rispondono scusandosi solamente per le tempistiche.

Come devo comportarmi con SPEDIREWEB?

 

Oltretutto il destinatario del pacco mi sta, giustamente, assillando che rivuole i soldi indietro. Io le ho promesso che appena otterrò il rimborso, qualunque sia l' importo, glielo giro direttamente a lui aggiungendo metà dell' importo che mi ha già pagato (mi sembra di essere stato abbastanza onesto).  Successivamente, dato che mi ha pagato con paypal, le ho suggerito di richiedere a paypal il rimborso della transazione e così lui ha fatto. Paypal mi ha richiesto i dati della tracciatura del pacco e tutte le comunicazione intercorse tra me ed il corriere e così ho fatto. Lo stesso giorno paypal mi ha scalato dal conto la cifra della transazione comunicandomi che avrebbero fatto delle indagini. Dopo alcuni giorni mi è arrivata un email di paypal dove mi comunicavano che il caso è stato chiuso a MIO FAVORE poichè il pacco risulta consegnato, e quindi mi restituivano l' importo scalato dal conto.

Ora non ci sto capendo più nulla poichè mi ritrovo con la tracciatura del pacco che risulta ancora da consegnare, paypal mi dice che è stato consegnato, spedireweb si scusa per le tempistiche del rimborso e l' acquirente mi chiede i soldi!!!

 

Che devo fare? me ne frego di tutti?

 

MI RACCOMANDO, PRIMA DI UTILIZZARE SPEDIREWEB PENSATECI, IO PER RISPARMIARE UN PAIO DI EURO MI SONO INCASINATO.

 

Un saluto a tutti

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0