annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPEDIZIONE DALL'INGHILTERRA

us-dave94
Utente della Community

Buondì,

il giorno 26 settembre mi è stato spedito un pacco dall'Inghilterra con la Royal Mail International. Ho scelto la spedizione standard e quindi, purtroppo, senza codice di spedizione. La consegna era previeta dal 4 al 7 ottobre ma ancora nulla. Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo e se mi devo preoccupare oppure ci può stare un ritardo per spedizioni del genere.

 

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

SPEDIZIONE DALL'INGHILTERRA

aracnotto
Utente della Community

Ciao, è un ritardo nella norma. Le date di consegna sono delle STIME che mette ebay (nessuno sa con precisione seguendo quali criteri) e, a volte, risultano un po' troppo ottimistiche, specie per spedizioni dall'estero!!!

 

Aggiungo una coa: la parola chiave è HO SCELTO (vabbè so due parole!): non potete scegliere un tipo di spedizione senza alcuna garanzia e poi andare nel "panico" se ritarda di qualche giorno!  Paypal vi para il fondoschiena comunque ma se SCEGLIETE dovreste anche essere pronti a pagarne le CONSEGUENZE!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

SPEDIZIONE DALL'INGHILTERRA

difab_adel
Utente della Community

salve!

ti sei risposto da solo:

Ho scelto la spedizione standard e quindi, purtroppo, senza codice di spedizione.

in questi casi devi essere coperto almeno con pay pal se non hai usato neanche questo sistema di pagamento nessuno ti assicurerà nulla! quindi sei in balia delle correnti inoltre le date di ebay sono molto fiduciose e assai improbabili puoi mettere almeno 15 gg in più!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

SPEDIZIONE DALL'INGHILTERRA

aracnotto
Utente della Community

Ciao, è un ritardo nella norma. Le date di consegna sono delle STIME che mette ebay (nessuno sa con precisione seguendo quali criteri) e, a volte, risultano un po' troppo ottimistiche, specie per spedizioni dall'estero!!!

 

Aggiungo una coa: la parola chiave è HO SCELTO (vabbè so due parole!): non potete scegliere un tipo di spedizione senza alcuna garanzia e poi andare nel "panico" se ritarda di qualche giorno!  Paypal vi para il fondoschiena comunque ma se SCEGLIETE dovreste anche essere pronti a pagarne le CONSEGUENZE!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta