annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPEDIZIONE EMS CHE NON SI AGGIORNA? !

Ciao a tutti!
Scrivo qui perché non so che fare, avrei proprio bisogno di aiuto....
Il 20/03 ho effettuato il pagamento della spedizione tramite EMS per un pacco abbastanza voluminoso dalla Cina (contenente poster e due costumi) il 23/03 ho visto che é tipo a BEIJING e lo status del sito EMS é "POSTING"……………… sono giorno che ricontrollo, ma non vi sono aggiornamenti!come é possibile? Tra l'altro la consegna stimata era di 7 giorni ma anche provando a mettere il codice sul sito delle poste italiane non mi segna che é in arrivo ...che posso fare? Questo é il tracking.... EA014466557CN

É la seconda volta che uso EMS, anche se per la prima spedizione che veniva dal Giappone non ho avuto problemi ....
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

SPEDIZIONE EMS CHE NON SI AGGIORNA? !

para43
Utente della Community

Tra l'altro la consegna stimata era di 7 giorni

 

Ancora con la consegna stimata.Ma quanto vi ci vuole a capire che (a parte il fatto che un pacco dalla Cina ci mette molto ma molto di più ad arrivare blocco dogana escluso)che i tempi di consegna vengono messi a capocchia da ebay?

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

SPEDIZIONE EMS CHE NON SI AGGIORNA? !

domenicrome-83
Utente della Community

Ciao posso chiderti se hai ricevuto la spedizione io sono nello stesso problema è apparso posting e non si è piu aggiornata alla fine hai ricevuto il pacco ?


@maria_jose_36 ha scritto:
Ciao a tutti!
Scrivo qui perché non so che fare, avrei proprio bisogno di aiuto....
Il 20/03 ho effettuato il pagamento della spedizione tramite EMS per un pacco abbastanza voluminoso dalla Cina (contenente poster e due costumi) il 23/03 ho visto che é tipo a BEIJING e lo status del sito EMS é "POSTING"……………… sono giorno che ricontrollo, ma non vi sono aggiornamenti!come é possibile? Tra l'altro la consegna stimata era di 7 giorni ma anche provando a mettere il codice sul sito delle poste italiane non mi segna che é in arrivo ...che posso fare? Questo é il tracking.... EA014466557CN

É la seconda volta che uso EMS, anche se per la prima spedizione che veniva dal Giappone non ho avuto problemi ....

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

SPEDIZIONE EMS CHE NON SI AGGIORNA? !

Domenico ti sei accorto che la discussione era di due anni fa??? Penso gli sia arrivato ormai 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

SPEDIZIONE EMS CHE NON SI AGGIORNA? !

CIAO no fa nulla ,tanto son sempre le stesse cose che diciamo quassopra fintanto pongono le stesse identiche domande,per cui la medesima domanda/risposta te la ritrovi posta da 2 differenti persone a distanza di mesi,anni::::
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta