annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve a tutto il forum, sapete dirmi che vettore utilizza questo codice? HKAAHxxxxxxx

Salve a tutti,

Come da titolo, ho acquistato due oggetti uno in Cina (Shenzhen) e uno a Hong Kong.  Non è la prima volta che faccio aquisti in cina, ma il codice si queste spedizioni è nuovo per me (HKAAH4373082, HKAAH4386361)  l'acquisto è stato fatto 25/07/2016 quindi molto recente,

ho provato a traccialo con "17TRACK"  poi china post, Hong Kong post, nessun risultato. Anche sul sito delle poste ma è troppo presto.

Con trackitonline.ru risulta che il vettore è loomis experss. ma nessun altro dato.

Mi sembra poco probabile, che in cina utilizzino una compagnia canadese Cat LOL

Ho fatto perecchie ricerche online ma senza risultato.

Qualcuno conosce chi utilizza questo codice?

 

GrazieeeeeeRobot Strizza l'occhio

 

Enzo

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Salve a tutto il forum, sapete dirmi che vettore utilizza questo codice? HKAAHxxxxxxx

Ciao Enzo

In cina usano anche Post NL (un corriere olandese) o Coolissimo (Francese). Il tuo caso secondo me è che nella lettera avrai il classico codice di raccomandata internazionale, ma il GESTORE della spedizione è un conto terzo, non direttamente la compagnia, che crea un codice di tracciabilità secondario per il suo sistema di monitoraggio.

se provi qui ti dice l'origine (cn, cina appunto) https://track.trackingmore.com/hong-kong-post/it-HKAAH4373082.html), ma non è ancora attivo lo status della spedizione. Si creano lettere di vettura e pacchi che possono rimanere inattivi anche una settimana in un grosso magazzino, per poi essere spediti tutti assieme verso l'europa
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Salve a tutto il forum, sapete dirmi che vettore utilizza questo codice? HKAAHxxxxxxx

Spoiler
Cat LOL

Mille Grazie flutter-shop.

 

Ora e chiaro........e quando creano una certa quantità spediscono,

non avevo idea che utilizassero anche corrieri esterni,

corro a vedre il il link.

 

GrazieeeeeCat LOL Cat LOL

Enzo.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Salve a tutto il forum, sapete dirmi che vettore utilizza questo codice? HKAAHxxxxxxx

difab_adel
Utente della Community

a volte inseriscono il track nel riepilogo ordini!

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Salve a tutto il forum, sapete dirmi che vettore utilizza questo codice? HKAAHxxxxxxx

Spoiler
a volte inseriscono il track nel riepilogo ordini!

Si l'hanno fatto ma cliccando sul codice, appare una finestra con scritto altro...... e finisce lì.

 

mentre la spedizione che arriverà a breve con usps, bè..... è super dettagliata, ho provato a inserire il codice in TrackingMore,

e c'è persino il valore dichiarato sul pacco. e la spedizione è costata 8,91dagli Stati Uniti.

I pachetti sono simili in valore  dimensioni e data di acquisto, quindi c'è un pò di squilibrio?

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Salve a tutto il forum, sapete dirmi che vettore utilizza questo codice? HKAAHxxxxxxx

Salve a tutti.

Un piccolo aggiornamento: Da questo sito si può tracciare la su detta spedizione, è un pò scarno però funziona,

http://zhylos.zhy-sz.com/Manage/WebManage/ODRMag/ODR_TrackingInfoMain.aspx?orderList=HKAAHxxxxxxx.

 

le varie scritte in cinese si possono tradurre con google traduttore.

 

bye.

 

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Salve a tutto il forum, sapete dirmi che vettore utilizza questo codice? HKAAHxxxxxxx

Ragazzi ma che mi sapete dire di www.spedireveloce.it? È un nuovo sito di spedizioni e i prezzi mi sembrano ottimi. spedire in Italia costa a partire da 5,99€ iva inclusa e pagamento paypal incluso...mentre in Europa 11,99€ sempre iva inclusa e paypal gratuito..
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Salve a tutto il forum, sapete dirmi che vettore utilizza questo codice? HKAAHxxxxxxx

Ragazzi ma che mi sapete dire di www.spedireveloce.it? È un nuovo sito di spedizioni e i prezzi mi sembrano ottimi. spedire un pacco in Italia costa a partire da 5,99€ iva inclusa e pagamentjo paypal incluso...mentre in Europa 11,99€ sempre iva inclusa e paypal gratuito..
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Salve a tutto il forum, sapete dirmi che vettore utilizza questo codice? HKAAHxxxxxxx

Spoiler
Ragazzi ma che mi sapete dire di www.spedireveloce.it?

Ciao,

 

incuriosito sono andato a visitare il sito, e ho fatto un preventivo di prova: secondo me loro organizzano la logistica,

hanno un loro corriere, ma permettono di scegliere a chi affidare la spedizione,

nel mio caso: spedireveloce, PT, nexive e ups.

on-line ho cercato qualche recensione... ma nulla. (magari fino ad ora non hanno fatto incavolare nessuno?).

ce ne  sono molte simili, basta trovare quella adatta alla propria spedizione.. ( peso misure ecc.)

guarda qui: http://www.tuttospedizioni.it/consigli/quale-e-il-corriere-online-piu-conveniente/.

 

Basta districarsiCat Very Happy

 

Buona giornata

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta