annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se non riesco a ricevere un pacco?

cestfabi
Utente della Community
Ciao a tutti, ho comprato ieri un pacco dall'Inghilterra contenente 3 giochi per ps2 completi di manuale. Il pacco dovrebbe arrivare circa tra il 18 e il 23 Agosto, forse compresi festivi. Una mia curiosità, visto che non compro spesso online, volevo sapere se un pacco di quelle dimensioni viene portato dal postino o arriva col corriere? Secondariamente, se io non sono presente al momento della consegna, è possibile che finisca alle poste o in deposito? Attualmente sono impossibilitato a restare in attesa, a parte sabato che dovrei passare un attimo a casa (sono in vacanza e non posso sempre essere disponibile). Quanti giorni rimane un pacco in giacenza? C'è un giorno o un orario tipico per il corriere o il postino? Grazie a tutti saluti da prov. Venezia.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Se non riesco a ricevere un pacco?

dex-2015
Utente della Community

le stime scritte in inserzione non sono veriterie

fatti dare il tracking della spedizione e con quale spedizionere ha spedito

se ha spedito con le poste inglesi ...quando il pacco sara' registrato in italia lo potrai seguire sul sito delle  nostre poste

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Se non riesco a ricevere un pacco?

noovi_com
Utente della Community
Scrivi sempre in contatto con il venditore attraverso eBay, ecco come fare:
http://pages.ebay.it/help/buy/contact-member.html
Se hai pagato con PayPal sei sempre protetto e non ti devi preoccupare poiché hai 180 giorni dal momento dell'acquisto per aprire una controversia per oggetto non ricevuto ed essere rimborsato. Sempre se non ricevi l'oggetto. Se lo ricevi in ritardo puoi sempre aprire una controversia sempre con PayPal per oggetto non conforme alla descrizione ed essere comunque rimborsato.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Se non riesco a ricevere un pacco?


@noovi_com ha scritto:
 Se lo ricevi in ritardo puoi sempre aprire una controversia sempre con PayPal per oggetto non conforme alla descrizione ed essere comunque rimborsato.

sei sicuro di cio' che affermi?

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta