annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono passati 26 giorni ma del mio pacco cinese nemmeno l'ombra! Cosa dovrei fare?

audreit2014
Utente della Community

Ciao a tutti forummini! 
E' la prima volta che ho fatto un ordine cinese e quindi sono in ansia pura!
In pratica non ho fatto un grandissimo ordine, ho preso alcune cose ed ho speso in tutto un 9 euro.
Non ho voluto spendere tanto proprio perchè è il primo ordine che ho fatto e quindi volevo vedere come andava il tutto.

Ho scelto la spedizione con china post e il pacco sarebbe arrivato in 10-25 giorni.
Mi hanno dato il tracking number e sono riuscita a tracciarlo fin quando è uscito dalla Cina e poi...STOP.
Sul sito delle poste (utilizzando il servizio dove e quando) mi ha sempre dato come risultato "prodotto non trovato".
Il pacco è partito dalla Cina il 29 Settembre e mi sembra un pò strano che non sia ancora arrivato in Italia e che non sia registrato sul sito delle poste ecco perchè mi sto preoccupando un pò.
E' chiaro che, come tutti i pacchi, si sia fermato alla dogana...ma possibile che sia ancora fermo? Smiley Sorpreso
Io sinceramente sto iniziando a pensare che il pacco si sia perso perchè comunque si sono perse le tracce :'(
Voi cosa dite?!?  Dovrei contattare la dogana oppure dovrei aspettare ancora un pò? 
Aiutatemi! Grazie  🙂

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Sono passati 26 giorni ma del mio pacco cinese nemmeno l'ombra! Cosa dovrei fare?

Se hai pagato con paypal sei tutelato

 

attendi il 44°gg dal pagamento ed apri controversia per oggetto non ricevuto

 

così facendo guadagni altri 20gg prima di tramutare in reclamo per ottenere il rimborso non ti dovesse arrivare nulla.

 

se in successione al rimborso paypal ti arrivasse il tuo acquisto...molto onestamente...ripagherai il dovuto al tuo venditore

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 18
Ultima risposta

Sono passati 26 giorni ma del mio pacco cinese nemmeno l'ombra! Cosa dovrei fare?

audreit2014
Utente della Community
Mannaggia! Ho pagato con la postepay 😞
Messaggio 3 di 18
Ultima risposta

Sono passati 26 giorni ma del mio pacco cinese nemmeno l'ombra! Cosa dovrei fare?

Hai fatto una ricarica ad un cinese in Cina...ma dai!!!

 

Avrai pagato tramite paypal come utente non registrato...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 18
Ultima risposta

Sono passati 26 giorni ma del mio pacco cinese nemmeno l'ombra! Cosa dovrei fare?


@audreit2014 ha scritto:

forummini


forummini ????????

 

 

visto che stai aspettando perchè non apri un bel conto paypal e ci associ la tua bella prepagata??

ti sarà utile in caso di apertura controversia se l'oggetto non ti arriva

e potrai pagare in tutta sicurezza i tuoi prossimi acquisti

 

in questo post troverai tutti i passaggi da fare per aprire il tuo conto

registrarsi a paypal

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 18
Ultima risposta

Sono passati 26 giorni ma del mio pacco cinese nemmeno l'ombra! Cosa dovrei fare?

audreit2014
Utente della Community
Eh si “forummini” lol

Ottimo consiglio Sergente Garcia! Sinceramente non ci avevo proprio pensato!
Grazie mille 😉
Messaggio 6 di 18
Ultima risposta

Sono passati 26 giorni ma del mio pacco cinese nemmeno l'ombra! Cosa dovrei fare?

audreit2014
Utente della Community
*Roberto può darsi!
Pardon ma sono nel pallone perché la prima volta che ho fatto un ordine cinese 😕
Messaggio 7 di 18
Ultima risposta

Sono passati 26 giorni ma del mio pacco cinese nemmeno l'ombra! Cosa dovrei fare?

forummini ????????

 

Sergè è l'evoluzione del neologismo coniato pochi giorni orsono da un'altra postante

 

Forumini (troppo diminutivo)

 

in questo caso con una M in più!!!

 

Forummini suona più imperioso

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 18
Ultima risposta

Sono passati 26 giorni ma del mio pacco cinese nemmeno l'ombra! Cosa dovrei fare?

audreit2014
Utente della Community
ahahahahah :'D

è vero foruMMini è + imperioso u.u
Messaggio 9 di 18
Ultima risposta

Sono passati 26 giorni ma del mio pacco cinese nemmeno l'ombra! Cosa dovrei fare?

telefona al call center paypal e senti un po' che ti dicono è un n° verde da fisso...saranno loro ad aprirti la controversia anche se prima ti chiederanno di registrarti come ti ha già consigliato il mio Illustre Collega

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 10 di 18
Ultima risposta