annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SpedireWeb: la peggiore esperienza della mia vita

pietro19460
Utente della Community

Ho spedito un pacco con questi di SpedireWeb e da allora non ho pace.

Sia nel ritiro, sia nella consegna (che ancora deve avvenire) ho avuto problemi.

Non danno orari, non rispettano le consegne, non rispondono, danno indicazioni e giustificazioni false.

Sta di fatto che sto avendo problemi con degli acquirenti per colpa di questo corriere SpedireWeb.

Spero che la mia testimonianza sia di aiuto a chi si rivolge a questa società che probabilmente non è in grado di svolgere un lavoro del genere. 
Ho letto anche informazioni sia sul web che su altri forum e il 90% delle persone dicono la stessa cosa.

La mia colpa è stata quella di non leggere prima ma pensavo che nel 2016 i corriere fossero quantomeno affidabili.

A questo punto meglio le poste Italiane che un servizio vergognoso come quell di SpedireWeb.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

SpedireWeb: la peggiore esperienza della mia vita

"Determinati" corrieri per cercare di fare prezzi vantaggiosi si avvalgono di personale SOTTOPAGATO e da li tutti i casotti del mondo! Notte.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

SpedireWeb: la peggiore esperienza della mia vita

difab_adel
Utente della Community
se vuoi usare il web per spedire qualche oggetto prova con questo: http://www.sendabox.it/(X(1)S(03nevjxraperzkwdnnumktrz))/?AspxAutoDetectCookieSupport=1
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

SpedireWeb: la peggiore esperienza della mia vita

Recensioni e commenti su Spedireweb Spedireweb è molto presente su Facebook, con una pagina con 12.000 like. Leggendo i commenti ai vari post si nota un bel numero di persone che si lamentano per ritiri non effettuati o in ritardo, disguidi, smarrimento pacchi e altri problemi. A fronte di tanti utenti che sicuramente saranno soddisfatti, non sono pochi quelli che invece hanno deciso di raccontare le loro esperienze negative. Se cercate “Spedireweb” su Google troverete in prima pagina due risultati molto poco lusinghieri: Attenti a SpedireWeb! un post della Community eBay su cui troverete ben 13 pagine di commenti! Opinione su Spedireweb.it: STATENE ALLA LARGA! un post su un’esperienza negativa che ha raccolto 112 commenti. Su Ciao.it ci sono ben 129 opinioni di utenti Spedireweb: se alcuni ne parlano molto, bene, c’è anche un buon numero di esperienze negative. Il voto medio è di 2,5 stelle su 5. Abbiamo trovato anche altre discussioni e altri blog che ne parlavano in maniera negativa, ma non andiamo a riportarli tutti. Da una parte è normale che un operatore che lavora con grandi numeri e per molti anni non possa avere un taso di gradimento del 100%, dall’altra il numero di segnalazioni è rilevante e merita di essere considerato.

@difab_adel ha scritto:
se vuoi usare il web per spedire qualche oggetto prova con questo: http://www.sendabox.it/(X(1)S(03nevjxraperzkwdnnumktrz))/?AspxAutoDetectCookieSupport=1
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta