annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedirecomodo,it - Qualcuno l'ha usato per le proprie spedizioni? Pareri ed opinioni?

qualcuno usa spedirecomodo.it per le proprie spedizioni.. come mai il servizio per le prenotazioni è limitato fino al 25 novembre 2015? dopo cosa succede? stanno chiudendo il servizio?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Spedirecomodo,it - Qualcuno l'ha usato per le proprie spedizioni? Pareri ed opinioni?

amarantagio
Utente della Community

Rispondo con un po' di ritardo: dal 25/11 fino al 01/12 il sito è in manutenzione, quindi non si possono prenotare ordini in quel lasso di tempo.




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Spedirecomodo,it - Qualcuno l'ha usato per le proprie spedizioni? Pareri ed opinioni?

cobraitaly
Utente della Community

Salve,

il sito apena hanno cambiato la gestione..io ho con loro oltre 40 spedizione. mai avuto problemi, aparte che sono un po lenti..tutto ok.

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Spedirecomodo,it - Qualcuno l'ha usato per le proprie spedizioni? Pareri ed opinioni?

sereno36
Utente della Community

io lo uso da tempo mai avuto problemi uso prevalentemente la sogetras consegne rapidissime oggi spedito domani consegnato

nel periodo di sospensione ho usato il centro spedizioni ebay prima spedizione persa e pagata 2 volte

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta