annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione Google FPV usati con Batteria usata da usa

elia_viti
Utente della Community

Salve a tutti chiedo aiuto a voi del forum per un problema sorto oggi..

Ho acquistato 1 paio di occhiali per drone racing fpv usati con la batteria (anche questa usata) non integrata LIPO.. il pacco è partito e tutto ma stamani mi è arrivato una mail con scritto:

 

"Ti scriviamo per informarti che l'ordine effettuato tramite il Programma di spedizione internazionale è attualmente in fase di revisione causa di una potenziale violazione relativa agli oggetti vietati, pertanto potrebbe verificarsi un ritardo di 3-5 giorni lavorativi."

 

E la prima cosa che ho pensato è... Poffarbacco la batteria usata!!!!!!!!!!

Ancora non ho contattato centri clienti ne niente.. ma secondo voi se mi dovessere bloccare il pacco solo per quella batteria da "2 lire" gli posso dire di buttarla nel cestino e di mandarmi il resto!?!?

 

vi ringrazio in anticipo per le dritte.. Elia

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Spedizione Google FPV usati con Batteria usata da usa


@elia_viti ha scritto:

Salve a tutti chiedo aiuto a voi del forum per un problema sorto oggi..

Ho acquistato 1 paio di occhiali per drone racing fpv usati con la batteria (anche questa usata) non integrata LIPO.. il pacco è partito e tutto ma stamani mi è arrivato una mail con scritto:

 

"Ti scriviamo per informarti che l'ordine effettuato tramite il Programma di spedizione internazionale è attualmente in fase di revisione causa di una potenziale violazione relativa agli oggetti vietati, pertanto potrebbe verificarsi un ritardo di 3-5 giorni lavorativi."

 

E la prima cosa che ho pensato è... Poffarbacco la batteria usata!!!!!!!!!!

Ancora non ho contattato centri clienti ne niente.. ma secondo voi se mi dovessere bloccare il pacco solo per quella batteria da "2 lire" gli posso dire di buttarla nel cestino e di mandarmi il resto!?!?

 

vi ringrazio in anticipo per le dritte.. Elia


E' una procedura standard, come il messaggio che ti è stato inviato, anche piuttosto generico.

 

Probabilmente comporterà solo di un lieve ritardo senza altri inconvenienti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Spedizione Google FPV usati con Batteria usata da usa

grazie mille aggiorno non appena ho notizie!!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Spedizione Google FPV usati con Batteria usata da usa

per esperienza personale, le batterie al litio hanno sempre problemi in dogana, sia perché vanno imballate adeguatamente e servono delle autorizzazioni per esportarle/importarle, sia perché ai raggi X sembrano dei pacchetti contenenti narcotici 😄 per cui al massimo aprono il pacco, compilano dei moduli e poi ti arriva il tutto...
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta