annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione Raccomandata Estero - Rinviato

nikyripy
Utente della Community

Salve ragazzi, ho dovuto spedire indietro un oggetto ad un tizio in inghilterra sicomme non era conforme alla descrizione.

Vado all'ufficio postale, compilo il modulo della raccomandata (siccome volevo avere la tracciabilità dell'oggetto) e lo invio.

 

Qualche giorno dopo vado a vedere il tracking. e mi da il seguente messaggio:

 

Inviato all'estero (IT) dal centro postale di MILANO CSI in data 29-LUG-2014 RINVIATO

 

 

Cosa significa RINVIATO?

 

Mi sta tornando indietro? E se si, perchè?

 

Grazie a tutti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Spedizione Raccomandata Estero - Rinviato

massimo3038
Utente della Community

Ho lo stesso problema.

Tu hai risolto?

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Spedizione Raccomandata Estero - Rinviato

Tutto normale ultimamente le poste x qualche oscuro motivo scrivono "rinviato" il che vuol dire che hanno in realtà inviato verso la dedsinazione estera. State tranquilli
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Spedizione Raccomandata Estero - Rinviato

Ciao Guarda ti dirò che è come dice Pollo_bionico..
però io ti posso raccontare come è andata a finire la mia esperienza.

Praticamente io non so da chi sia dovuto l'errore, ma nel pacchetto avevo riportato esattamente come c'era scritto. Ovvero Mittente bla blablal UNITED KINGDOM..aspetta due giorni aspettane sette...il pacco non arriva mai a destinazione..Li mi incomincia a sorgere il dubbio.. Provo a tracciarlo su Royal mail e niente mi dice che non cè.

Allora provo a ritracciarlo sul sito italiano delle poste e mi dice che è in AMERICA !! (MA **bleep** mi dico io!)

Controllo subito sul sito delle poste americane ed effettivamente 'è li!
Dopo aver soggiornato per più di una settimana tra ben 5 diversi posti ) . Finalmente credo che qualche buon uomo si sia accordo del madornale errore che qualcuno ha fatto (ipotizzo io con United States e Kingdom).. E dopo circa un mese arriva a destinazione -.-" aaah le poste..
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta