annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione USA "In Transit"

ari.solis
Utente della Community

Ciao a tutti, ho acquistato un oggetto dagli USA, ed è presente su sito trackyourparcel quindi OK per il distinatario, peso e gestore italiano, ma gli stati sono "Not Found". Il tracciamento di EBAY è in stato "In Transit da 4 giorni". Ho acquistato l'oggetto il 06-12-2013 e il 06 stesso mi è stato spedito.

 

La data di consegna stimata è 20-12-2013, ma a tutt'oggi il tracking di ebay non risulta completo.

Non so dove sia il mio pacco ne se è  stato bloccato da qualche parte.

 

L'agenzia che sta spedendo il pacchetto è apparentemente USPS ma facendo delle indagini sul WEB ho trovato che la spedizione è associata a Parcelforce.

 

Detto ciò sto subendo un enorme disaggio. Il pacco è un regalo di natale e vorrei averlo quanto meno prima della data fatidica, secondo voi cosa devo fare?

Come faccio a sapere dov'è il mio pacco?

 

Poste Italiane non sà veramente nulla riguardo ai pacchi dall'estero, ne ho avuto conferma oggi durante una telefonata.

 

 

Help.

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Spedizione USA "In Transit"

Il pacco è arrivato! sono stato fortunato ci ha messo 14 giorni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Spedizione USA "In Transit"

mamartistic
Utente della Community

armarsi di pazienza....

io x 2 felpe dagli usa ho aspettato 40 giorni,non sapendo nulla ne sulla spedizione ne in quale dogana sarebbero arrivate

...poi un bel giorno arrivarono...

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Spedizione USA "In Transit"

san-franco
Utente della Community

Le consegne stimate sono frutto dekka fantasia dei computer di eBay e nulla hanno a che vedere con i tempi reali.

 

Volevo controllare se per il tuo pacco è ipotizzabile una tappa in dogana ma in dicembre non vedo nessun acquisto nel tuo account.

 

Hai comperato in eBay?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Spedizione USA "In Transit"

Si ho comprato su Ebay il mio codice inizia per LPKEN00000[Cifre] in trackyoutparcel ce scritto che il gestore di destinazione sarà poste italiane ma  non vedo aggiornamenti dal 16 Dicembre.

 

Ho contattato il venditore che mi ha detto "Buona Natale" e che il pacco non è tracciabile in alcun modo con il programma di spedizione internazionale di EBAY.

 

La questione mi urta particolarmente.
Ho usato anche un tracciatore universale che mi ha gentilmente riferito che il tracciamento non è aggiornato da 10 giorni lavorati e mi ha suggerito di contattare ParcelForce, ma ti risponde una voce in inglese che alla fine di giri e rigiri non dice nulla.

 

Se devo solo aspettare lo farò, non ho altre alternative. Ma il servizio è pessimo, davvero pessimo.

 

Sono davvero amareggiato perchè il regalo era per natale.


Avete altri suggerimenti sul come procedere?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Spedizione USA "In Transit"

Il pacco è arrivato! sono stato fortunato ci ha messo 14 giorni.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Spedizione USA "In Transit"

Vi segnalo anche la mia esperienza con un pacco proveniente dall'america.

Effettuato il pagamento il 9/12/2013 e arrivato oggi 23/12/2013.

Il pacco mi è stato consegnato da SDA e comunque vorrei segnalare che quelli delle poste, che in teoria dovrebbero gestire la cosa, non sanno praticamente nulla.

L'altra settimana avevo chiamato il call center che non sapeva cosa fosse nè il codice UPAAA..... e nè tantomeno di queste spedizioni che tramite ebay arrivano dall'america.

La tracciabilità sul sito ebay non è affidabile, armatevi di tanta pazienza.

 

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta