annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione con seichelles postal services

flamex10
Utente della Community
Qualcuno di voi ha ricevuto un pacco proveniente dalla cina e spedito da Seichelles postal services?
Sapete dirmi quale corriere lo consegna?
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Spedizione con seichelles postal services

Ma perché questo genere di informazioni non le dite subito? Mica si è indovini per andare a vedere il tutto. Allora i tuoi pacchi sono fermi alla dogana. E siccome sono fermi e non ti viene consegnato nulla questo è sintomo del fatto che stiano viaggiando con il sistema postale universale.

 

Se si trattasse di un corriere lo sdoganamento sarebbe fatto direttamente da lui. L'analisi al deposito di dogana, invece, indica che l'ingresso è con il normale sistema postale.

 

Per cui la consegna, se tutto va liscio senza intoppi doganali (che io suppongo invece che ci sia alta probabilità che ci siano) la farà direttamente la posta attraverso il suo corriere, che è SDA.

 

La tracciatura, specialmente se la merce rimane molto tempo ferma in dogana, non verrà aggiornata, sperando che lo facciano nel momento che il pacco riparta (ma non è affatto probabile).

 

Comunque la maggior probabilità è che sia consegnato dal servizio postale nazionale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 9 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Spedizione con seichelles postal services

Se si tratta del servizio postale delle isole è quello universale e quindi sarà consegnato da Porte Italiane e se è un pacco di una certa grandezza, quindi, da SDA.

 

Ma un cinese che utilizza un servizio postale straniero di una nazione lontanissima.... ma è attendibile questa cosa?

Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

Spedizione con seichelles postal services

flamex10
Utente della Community
Che ti devo dire... Intanto 3 acquisti da venditori diversi e 3 spedizioni così. Tracciato fino all'arrivo in italia poi non ho più notizie. Ho chiamato tutti i corrieri e nessuno sa dirmi nulla.
Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

Spedizione con seichelles postal services

L'unico consiglio sensato sarebbe smettere di acquistare in Cina, abbagliati da roba che si rompe a guardarla in foto
Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

Spedizione con seichelles postal services

flamex10
Utente della Community
Purtroppo devo contraddirti xké quello che ho comprato è lo stesso prodotto venduto in europa con la differenza che l'ho pagato meno della metà
Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

Spedizione con seichelles postal services


@flamex10 ha scritto:
Purtroppo devo contraddirti xké quello che ho comprato è lo stesso prodotto venduto in europa con la differenza che l'ho pagato meno della metà

.........hai un modo per farci capire di che oggetti parliamo?

 

Ricapitoliamo (magari ho capito male):

 

- oggetto che costa più del doppio in Europa;

- tre oggetti uguali acquistati da venditori diversi;

- tre spedizioni diverse ma tutte con "seichelles postal services";

- nessuno dei tre oggetti è ancora stato recapitato.

 

La ricostruzione è corretta?

 

Qui non puoi postare riferimenti diretti all'inserzione o al venditore, posta il titolo esatto oppure metti uno o tutti e tre i venditori tra i tuoi preferiti, da lì riusciamo ad arrivarci.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

Spedizione con seichelles postal services

flamex10
Utente della Community
Ho comprato una sella per moto cafe racer e i fari anteriore e posteriore.
In italia il faro anteriore costa sui 40euro mentre io lo stesso faro l'ho preso 17spedito.
Questo è uno dei codici di spedizione. Con track77 vedo che è in italia ma....chi ce l'ha?
26890617SCFTL
Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

Spedizione con seichelles postal services

flamex10
Utente della Community
Questo il titolo di una delle inserzioni
Moto Solo Selle Siège Brown Hump Café Racer Pour Honda CB400 CB500 CB550 CB750
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

Spedizione con seichelles postal services

Ma perché questo genere di informazioni non le dite subito? Mica si è indovini per andare a vedere il tutto. Allora i tuoi pacchi sono fermi alla dogana. E siccome sono fermi e non ti viene consegnato nulla questo è sintomo del fatto che stiano viaggiando con il sistema postale universale.

 

Se si trattasse di un corriere lo sdoganamento sarebbe fatto direttamente da lui. L'analisi al deposito di dogana, invece, indica che l'ingresso è con il normale sistema postale.

 

Per cui la consegna, se tutto va liscio senza intoppi doganali (che io suppongo invece che ci sia alta probabilità che ci siano) la farà direttamente la posta attraverso il suo corriere, che è SDA.

 

La tracciatura, specialmente se la merce rimane molto tempo ferma in dogana, non verrà aggiornata, sperando che lo facciano nel momento che il pacco riparta (ma non è affatto probabile).

 

Comunque la maggior probabilità è che sia consegnato dal servizio postale nazionale.

Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

Spedizione con seichelles postal services

flamex10
Utente della Community
Nella tracciatura risulta arrivato in italia il 14aprile e proprio oggi una nuova dicitura del 27aprile che dovrebbe indicare la consegna al corriere. Sta di fatto xò che sono già passati 15giorni ammesso che siano le poste
Messaggio 10 di 16
Ultima risposta