annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

mercurio76
Utente della Community

Mi rivolgo a tutti quelli che si sono trovati nella stessa mia situazione.


Ho acquistato negli stati uniti, il codice per tracciare il pacco è:


CJ.........US.


Mi sapete dare informazioni al tipo di spedizione?


Quanto impiega di solito per arrivare in Italia?


Questo e quello che compare sul Traking di USPS:



SERVICE: Priority Mail International Parcels


FEATURES: International Parcels



Accepted at USPS Origin Sort Facility - November 27, 2012, 4:08 pm - FORT WAYNE, IN 46805


-


Processed at USPS Origin Sort Facility - November 27, 2012, 5:23 pm - FORT WAYNE, IN 46802 


-


Electronic Shipping Info Received - November 27, 2012


-


Shipment Accepted - November 27, 2012, 8:15 pm - FORT WAYNE, IN 46802 


-


Arrived at Sort Facility - November 28, 2012, 10:42 am - ISC CHICAGO IL (USPS) 


-


Processed Through Sort Facility - November 28, 2012, 10:42 am - ISC CHICAGO IL (USPS)



Mi date delle indicazioni a riguardo?


Ho provato a chiamare alle poste italiane giorno 5/12/2012 e ancora non sanno nulla del pacco.


Di spedizione ho pagato, € 50,00


Aspetto cortesemente le vostre risposte


Grazie

Messaggio 1 di 95
Ultima risposta
94 RISPOSTE 94

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

Salve, e' da qualche giorno che seguo i vostri commenti e ho deciso di farmi avanti per il mio "caso". Sto aspettando una spedizione dagli USA.e l'ultima traccia che ho avuto e' del 7 dicembre da Jamaica,un quartiere a due passi dall'aereoporto kennedy. Il codice e' LJ e so che questo tipo di spedizione non puo' essere tracciata in italia,avendo gia' avuto risposta da una signora di poste italiane al numero verde. Ma ce' un altro modo per poter sapere dove sia finita una spedizione? Il tizio che mi ha spedito il pacco dice che e' normale il ritardo,visto anche il periodo di festivita',e che devo avere pazienza. Ho pagato 125$ per la merce (97 euro circa) piu' 15$ per spedizione veloce e assicurazione. Mi aspetto di pagare dazio dalla dogana,pero' e' il meno,vorrei sapere dove sta ora la mia spedizione,tutto qui.. Dalla USPSce' scritto che la spedizione e' una


Priority Mail International Parcels.


 grazie in anticipo per eventuali risposte!!!

Messaggio 11 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS


................Il codice e' LJ e so che questo tipo di spedizione non puo' essere tracciata in italia,avendo gia' avuto risposta da una signora di poste italiane al numero verde. Ma ce' un altro modo per poter sapere dove sia finita una spedizione? ...............




NO!



Buone Feste!



#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

Grazie DR.moriadelevacche,risposta molto esauriente!! Auguri a tutti voi....;-)

Messaggio 13 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

Piano piano mi sto convincendo di una cosa: e' la prima volta che acquisto fuori dal suolo italiano,e come dovesse andare questa spedizione,forse bene,ma chi lo sa,non faro' mai piu' acquisti all'estero! Perche'? Perche' non ce' convenienza,e posso dire con fermezza meglio spendere 10 euro in piu' in italia,che stare a sperare che arrivi posta a 3 mesi di distanza da chissa' dove... distinti saluti..

Messaggio 14 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

Credo che devo ricredermi... Poco fa' e' arrivato il postino con la fatidica spedizione,(non SDA),tutto in ordine,nonostante il pacco sia stato aperto e richiuso con discreta oculatezza dalla dogana. Pagato 21,90 euro di tassa doganale,ma era nelle previsioni...

Messaggio 15 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

deddo.90
Utente della Community

Salve a tutti, anche io sto aspettando un pacco (2 in verità) dagli USA.  Di uno non ho notizie ma ho chiesto il codice per il tracking al venditore, dell'altro so che è partito il 27 dicembre (forse):


FEATURES: International letter


SERVICE: First Class Mail International


STATUS: depart USPS Sort Facility on December 27


Quanto tempo ci metterà ad arrivare in territorio italiano?


Dovrò chiamare Poste Italiane per sapere se è cambiato il codice di spedizione?


 

Messaggio 16 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS


Salve a tutti, anche io sto aspettando un pacco (2 in verità) dagli USA.  Di uno non ho notizie ma ho chiesto il codice per il tracking al venditore, dell'altro so che è partito il 27 dicembre (forse):


FEATURES: International letter


SERVICE: First Class Mail International


STATUS: depart USPS Sort Facility on December 27


Quanto tempo ci metterà ad arrivare in territorio italiano?


Dovrò chiamare Poste Italiane per sapere se è cambiato il codice di spedizione?


 




Quella spedizione non è tracciabile e, salvo se diventa tassata, resterà tale fino all'arrivo.



In questo momento non puoi fare altro che attendere, il tempo non è preventivabile, questo è uno (insiieme a Luglio/Agosto) dei periodi peggiori per le spedizioni in generale, per quelle postali in particolare.



Ogni tanto (ma senza angosciarti né meravigliarti in caso di esito negativo) prova ad usare lo stesso codice USPS nel dovequando raccomandate di Poste Italiane, se lo assoggettano a tassazione diventerà come una raccomandata quindi tracciabile.



Buon Anno!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 17 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

nadac2006
Utente della Community

anche io mi trovo nella stessa situazione. ho acquistato un regalo dagli USA per un'amica ed il venditore  mi ha detto che aveva spedito il pacco servendosi  del servizio USPS Priority Mail International e che la consegna era prevista fra il 28 dicembre ed il 4 gennaio 2013. solo che le informazioni relative alla spedizione sono rimaste invariate dal 18.12.12. Sul sito delle poste italiane, il pacco non è stato ancora caricato.


Secondo voi è già stato spedito od è sempre a chicago?


Grazie in anticipo a tutti e buon anno.



CF104211382US


Processed Through Sort Facility


2012-12-18, 02:35:00, ISC CHICAGO IL (USPS)


Arrived at Sort Facility


2012-12-18, 02:31:00, ISC CHICAGO IL (USPS)


Processed through USPS Sort Facility


2012-12-17, 23:46:00, CHICAGO, IL 60688


Processed through USPS Sort Facility


2012-12-17, 19:40:00, ELK GROVE VILLAGE, IL 60007

Messaggio 18 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

mache2oo
Utente della Community

Dovrebbe aver lasciato ISC CHICAGO il


2012-12-18

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 19 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS


anche io mi trovo nella stessa situazione. ho acquistato un regalo dagli USA per un'amica ed il venditore  mi ha detto che aveva spedito il pacco servendosi  del servizio USPS Priority Mail International e che la consegna era prevista fra il 28 dicembre ed il 4 gennaio 2013. solo che le informazioni relative alla spedizione sono rimaste invariate dal 18.12.12. Sul sito delle poste italiane, il pacco non è stato ancora caricato.


Secondo voi è già stato spedito od è sempre a chicago?


Grazie in anticipo a tutti e buon anno.


 


CF104211382US


Processed Through Sort Facility


2012-12-18, 02:35:00, ISC CHICAGO IL (USPS)


Arrived at Sort Facility


2012-12-18, 02:31:00, ISC CHICAGO IL (USPS)


Processed through USPS Sort Facility


2012-12-17, 23:46:00, CHICAGO, IL 60688


Processed through USPS Sort Facility


2012-12-17, 19:40:00, ELK GROVE VILLAGE, IL 60007




Il tracking USPS funzionerà a scatti, è normale per questo tipo di spedizione, tuttavia funzionerà fino a destinazione.



Tra qualche giorno, probabilmente almeno una settimana, sarà tracciabile anche qui:



Poste Italiane Posta Raccomandata



Sesso codice e data di spedizione.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 20 di 95
Ultima risposta