annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione da USA con Usps Priority Mail International

lucdav88
Utente della Community

Gentile community eBay,buonasera.

in questi giorni alla community eBay,ho chiesto alcune info sulla spedizione tracciabile USPS Priority Mail International.

L'oggetto acquistato dagli Usa,risulta arrivato in Italia ed elaborato (è arrivato nel fine settimana) e la dicitura dal sito di monitoraggio USPS,tradotta da Inglese a Italiano,comunica che l'oggetto è stato elaborato ed è in transito alla destinazione.

Volevo sapere quanti giorni impiega ad arrivare e se è possibile inserire il codice con le iniziali LZ e termina per US,sul sito web di Poste Italiane "Dove&Quando",visto che ho provato,ma non da informazioni.

Grazie per una vostra Attenzione e Risposta.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Spedizione da USA con Usps Priority Mail International

Di solito nel giro di una settimana massimo arriva a casa tua, il codice dovresti vedere se sul sito dell'usps ti da qualche risultato

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Spedizione da USA con Usps Priority Mail International

Di solito nel giro di una settimana massimo arriva a casa tua, il codice dovresti vedere se sul sito dell'usps ti da qualche risultato
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Spedizione da USA con Usps Priority Mail International

Sul sito di tracciamento USPS,comunica che è arrivata in Italia il 14 Marzo ed è stata elaborata e risulta in viaggio a destinazione.

Quindi,a regola come dice lei una settimanetta...ma non capisco perchè non mi dà informazioni sul Dove&Quando di Poste Italiane,inserendo il codice di tracciatura che inizia per LZ e termina per US..

Grazie per una sua Attenzione e Risposta

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Spedizione da USA con Usps Priority Mail International

Tutto ok! grazie

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Spedizione da USA con Usps Priority Mail International

Ciao, credo di trovarmi anche io nella situazione in cui ti trovavi tu. Il mio pacco è stato spedito con la First Class Package Intl Service e ha codice LZ*******US, sul sito dell'USPS mi dice Processed Through Sort Facility da qualche giorno, vuol dire che è in viaggio verso l'Italia? Quando arriverà in Italia verrà tracciato o dal momento che ha lasciato gli Stati Uniti perdo ogni traccia?

Grazie mille

 

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Spedizione da USA con Usps Priority Mail International

Ciao.

Anch'io con il codice LZ.......US,  sulla pagina " Dove Quando ", all'inserimento del codice mi è comparso un errore che tra l'altro indicava di chiamare il numero verde di Poste Italiane, di conseguenza ho chiamato ed ho notato che l'operatore ( che dispone di altro software di monitoraggio ) riusciva a vedere il pacco che fra l'altro risultava essere una raccomandata assicurata USA essendo inferiore ai 3 Kg.

A questo punto abbiamo entrambi cercato sul Dove Quando ed effettivamente nessuno è riuscito a visionare la tracciatura.

Alla fine mi  ha informato che nel giro di qualche giorno, o lo ricevo opp. mi arriverà una raccomandata dalla dogana con cui  potrebbero chiedere i miei dati al fine del pagamento delle tasse di importazione, escludendo comunque categoricamente la lunga attesa di 30-40 giorni, sempre per il fatto che non si tratti di pacco superiore ai 3 Kg.

Sono abbastanza fiducioso, ma ti informerò sull'esito solo quando avrò ricevuto.

Altro pianeta è la spedizione di ebay con il programma di spedizione internazionale Pitney Bowes: costicchia un po' di più, ma ricevi in otto giorni da qualsiasi parte d'America e non hai nulla a che vedere con la dogana, tutto sta se il venditore aderisce a questo progetto e quanto ti chiede di spedizione.

P.S. : quando chiamate il numero verde delle Poste, siate cordiali e al 99% verrete ricambiati e riceverete ciò che chiedete.

A presto.

Marco

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Spedizione da USA con Usps Priority Mail International

Ciao.

Scusami: tutto Ok grazie, cosa significa? Che hai ricevuto o che vedi il tracking ?

E' importante che lo possiamo sapere, almeno ci facciamo un'idea della tempistica.

Grazie

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Spedizione da USA con Usps Priority Mail International

eliit.tm9op
Utente della Community

Salve a tutt community.. ho effettuato 1 acquisto qui su Ebay il 17 dicembre 2017...il pacco partiva dalla Florida..

Il 24 Dicembre la mattina si trovava in Svizzera e alle ore 14 è arrivato a Milano. Da allora il pacco risulta ancora fermo lì..

Cosa posso fare per avere informazioni? Il codice usps che mi è stato fornito è così: UA********0US 

Grazie a chi mi risponderà.


@lucdav88 ha scritto:

Gentile community eBay,buonasera.

in questi giorni alla community eBay,ho chiesto alcune info sulla spedizione tracciabile USPS Priority Mail International.

L'oggetto acquistato dagli Usa,risulta arrivato in Italia ed elaborato (è arrivato nel fine settimana) e la dicitura dal sito di monitoraggio USPS,tradotta da Inglese a Italiano,comunica che l'oggetto è stato elaborato ed è in transito alla destinazione.

Volevo sapere quanti giorni impiega ad arrivare e se è possibile inserire il codice con le iniziali LZ e termina per US,sul sito web di Poste Italiane "Dove&Quando",visto che ho provato,ma non da informazioni.

Grazie per una vostra Attenzione e Risposta.





 

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Spedizione da USA con Usps Priority Mail International


@eliit.tm9op ha scritto:

Salve a tutt community.. ho effettuato 1 acquisto qui su Ebay il 17 dicembre 2017...il pacco partiva dalla Florida..

Il 24 Dicembre la mattina si trovava in Svizzera e alle ore 14 è arrivato a Milano. Da allora il pacco risulta ancora fermo lì..

Cosa posso fare per avere informazioni? Il codice usps che mi è stato fornito è così: UA********0US 

Grazie a chi mi risponderà.




E' una spedizione che non si traccia, bisogna aspettare, sarà in dogana in attesa delle verifiche o in qualche deposito sempre a Malpensa prima dell'accesso in dogana, in ogni caso è la norma.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta