annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dal Brasile CP495590765BR

fazio_2014
Utente della Community

Ciao ragazzi e' dal 16/03/16 che mi e' stato spedito un modellino con codice di tracciatura CP495590765BR, tramite il sito poste italiane ancora non e' arrivato, mentre mediante 17track la spedizione e' ferma al 23 /03/16 per l'Italia da San paolo del brasile.

Che fine ha fatto questa spedizione, quanto devo ancora aspettare per vedere l'arrivo e presa in carico sul sito di poste Italiane?

Aspetto vostre informazioni.

Saluti Andrea

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Spedizione dal Brasile CP495590765BR

stregapura
Utente della Community

Ciao fazio,

 

non sono un'esperta delle spedizioni dal Brasile, ma, una volta ho acquistato dall'Argentina, era solo una busta e non un pacchetto, ricordo che arrivò in circa un mesetto.

 

Poi, ci sarebbe da vedere, come per le spedizioni dagli U.S.A. se la spedizione è tracciabile fino al tuo domicilio o solo fino a quando il pacco lasci il territorio del Brasile perchè anche dagli U.S.A. certe spedizioni non sono più tracciabili una volta che lasciano il territorio americano e si può solo sperare di riceverle....

 

Hai provato a chiedere al venditore se ha spedito e se sa a quale categoria di spedizione appartiene la tua?

 

Ciao, stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Spedizione dal Brasile CP495590765BR

E' un comportamento assolutamente standard per questo tipo di spedizioni (sembra una raccomandata ma potrebbe trattarsi anche di un piccolo pacco internazionale), ovvero impiega del tempo (IMPRECISABILE) prima di comparire sugli schermi radar di Poste Italiane.

 

Ciò dipende solo dal fatto che deve entrare in Dogana e prima di quel pacco probabilmente ce ne sono altre migliaia.