annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dalla cina: "AIRLINES HAVE TO PAY"

kozimo84
Utente della Community

Salve a tutti, come da titolo ho fatto un acquisto dalla Cina, il tracking ha sempre funzionato ma da qualche giorno, precisamente dal 31 Ottobre, risulta fermo con la dicitura AIRLINES HAVE TO PAY. Qualcuno sa cosa vuol dire? Devo preoccuparmi? Saluti e grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano 🙂

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Spedizione dalla cina: "AIRLINES HAVE TO PAY"

chiaretta
Utente della Community
Si', comincerei a preoccuparmi

Ricorda che hai 180 giorni a disposizione per aprire controversia con Paypal
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Spedizione dalla cina: "AIRLINES HAVE TO PAY"

Intanto grazie per la risposta, ma cosa vuol dire nello specifico quella dicitura?

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Spedizione dalla cina: "AIRLINES HAVE TO PAY"

La compagnia aerea deve pagare.

Mai visto prima nel contesto di ebay
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Spedizione dalla cina: "AIRLINES HAVE TO PAY"

Si ok, non io non parlavo della traduzione ma volevo capire cosa può indicare una dicitura del genere nel contesto del tracking on line perchè anch'io non avevo mai visto una cosa del genere prima. Ho provato a contattare il venditore ma non mi ha dato alcuna risposta. Grazie ancora cmq per la tua risposta e disponibilità

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Spedizione dalla cina: "AIRLINES HAVE TO PAY"

Ma i giorni per aprire una contestazione Paypal non erano 45 dal giorno del pagamento?

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Spedizione dalla cina: "AIRLINES HAVE TO PAY"

kozimo84
Utente della Community
Sarei cmq a posto, l'acquisto è stato fatto il 20 ottobre, ma prima di fare tutto vorrei capire se quella dicitura rappresenta solo un tempo tecico nella spedizione oppure se effettivamente c'è qualche problema. Come ho detto non mi era mai capitata una cosa del genere, non è la prima volta che faccio acquisti in Oriente ma è di sicuro la prima in cui si presenta questa cosa.
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Spedizione dalla cina: "AIRLINES HAVE TO PAY"

kozimo84
Utente della Community
Da premettere che in quel giorno ho fatto altri due acquisti, sempre dalla Cina: uno è gia arrivato mentre l'altro è già in Italia, consegna prevista la prossima settimana, ecco perché la cosa proprio non mi quadra
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Spedizione dalla cina: "AIRLINES HAVE TO PAY"

Hai mai dato un'occhiata alla cartina della Cina?

Un conto e' comprare da qualcuno nelle grandi citta', un conto e' comprare chissa' dove, i tempi possono essere rapidi come potrebbe non arrivarti proprio

A chi parla di 45 giorni le condizioni sono cambiate a gennaio e per Paypal i tempi sono stati modificati a 180 giorni
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Spedizione dalla cina: "AIRLINES HAVE TO PAY"

kozimo84
Utente della Community
Ma non sto dicendo questo chiaretta, io posso pure aspettare un altro mese. Per ora però voglio solo sapere cosa indica quella dicitura
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta