in data 14-11-2015 11:59
Salve a tutti, come da titolo ho fatto un acquisto dalla Cina, il tracking ha sempre funzionato ma da qualche giorno, precisamente dal 31 Ottobre, risulta fermo con la dicitura AIRLINES HAVE TO PAY. Qualcuno sa cosa vuol dire? Devo preoccuparmi? Saluti e grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano 🙂
in data 14-11-2015 12:01
in data 14-11-2015 12:02
Intanto grazie per la risposta, ma cosa vuol dire nello specifico quella dicitura?
in data 14-11-2015 12:26
in data 14-11-2015 12:37
Si ok, non io non parlavo della traduzione ma volevo capire cosa può indicare una dicitura del genere nel contesto del tracking on line perchè anch'io non avevo mai visto una cosa del genere prima. Ho provato a contattare il venditore ma non mi ha dato alcuna risposta. Grazie ancora cmq per la tua risposta e disponibilità
in data 15-11-2015 17:49
Ma i giorni per aprire una contestazione Paypal non erano 45 dal giorno del pagamento?
in data 15-11-2015 18:00
in data 15-11-2015 18:04
in data 15-11-2015 18:08
in data 16-11-2015 05:22