annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione diversa da quella pagata

peppe8227
Utente della Community
Ciao a tutti, espongo il mio problema. Ho acquistato un oggetto per cui mi veniva offerto la spedizione gratis(tramite posta prioritaria) oppure con 3,20 (ioinvio). Per una questione di tempi di consegna scelgo la seconda ma nella mail di avvenuta spedizione il venditore dichiara che ha spedito con prioritaria.
Adesso cosa devo fare? Farmi rimborsare la spedizione a prescindere anche se arriva per tempo( dubito con posta prioritaria ). Se si come fare ?
Grazie a tutti e scusate per la lunghezza del post
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Spedizione diversa da quella pagata

aspetta che l'oggetto ti arrivi e poi potrai regolarti di conseguenza

l'email che ti ha mandato potrebbe essere una delle tante email precompilate

 

ricordati che potrai sfogarti con le stelline nella valutazione, più sono basse (1 stella) e più il venditore è penalizzato


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta