annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

Salve. Ho comprato un oggetto in asta con spedizione gratuita offerta e nessuna clausola accessoria.
Premetto che l asta sarebbe scaduta tra qualche giorno ma oggi mi ritrovo una mail con la fattura dell'oggetto +15euro di commissioni. Contatto il venditore facendo le mie rimostranze in modo molto educato riguardo le 15 euro che mi sono state commissionate e la risposta è stata la seguente:
"Salve assolutamente non ce nessun errore .la spedizione e gratuita come da annuncio, il costo delle 15 euro sono per l'assicurazione obbligatoria in caso di danni durante il trasporto, se lei fa il pagamento oggi l'oggetto parte è mercoledi gia lo riceve"
Premetto che l'assicurazione obbligatoria mi è nuova (ignoranza mia?), io gli ho chiesto sempre gentilmente di annullare l acquisto..comedevo comportarmi se non risponde? E se annulla o meno l acquisto, come devo comportarmi con il feedback?
Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

Salve.

Se l'assicurazione è obbligatoria e è specificato nell'annuncio...Come vuole comportarsi con il feedback??? Credo possa dire solo: MEA CULPA MEA CULPA MEA MAXIMA CULPA. Saluti



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 2 di 28
Ultima risposta

Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

Non c'è scritto. Mai lasciato un feedback negativo in vita mia e non ho intenzione di farlo ora. Assolutamente.
Intendo se lasciarlo positivo se annulla la transazione. Io sono sempre per il dialogo
Messaggio 3 di 28
Ultima risposta

Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

Anche perche' se non annulla e apre, e chiude, controversia per oggetto non pagato non potrai rilasciare nessun feedback di nessun colore.

Tanti anni fa anch'io ero per il dialogo sempre e comunque, dopo qualche migliaio di transazioni ho da tempo cambiato idea e non me ne pento e lo accetto solo con chi se lo merita.

Ciao Gianfranco!
Messaggio 4 di 28
Ultima risposta

Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

Credo di essere sro chiaro nello scrivere. Non c'è alcun riferimento a questi 15euro da nessuna parte
Messaggio 5 di 28
Ultima risposta

Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

Chiaretta non ho capito bene
Messaggio 6 di 28
Ultima risposta

Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

Se il venditore rifiuta di annullare e apre e chiude controversia per oggetto non pagato rifilandoti un'ammonizione non avrai diritto a rilasciare feedback.

Qualcuno che cerca di forzarmi la mano con una fantomatica "assicurazione obbligatoria", penoso tentativo di guadagnare di piu' di fronte ad un'asta che non e' salita abbastanza, verra' pagato, compreso il taglieggio di 15 Euro, dandomi la possibilita' di rilasciare il feedback che si merita, e non sara' ne' verde ne' grigio
Messaggio 7 di 28
Ultima risposta

Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

Metta nel TAG il titolo dell'oggetto Tanto per capire meglio la situazione.

 

@Ciao Chiaretta



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 8 di 28
Ultima risposta

Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

Mi confermi quindi l inesistenza di questa assicurazione? Io mai sentita...
Se i fossero stati scritti questi 15euro li avrei pagati...ma NON c'è scritto da nessuna parte. C'è scritto solo spedizione gratuita. Poi l'asta chiusa prima mi fa strano.
Ormai purtroppo c'è il timore per lasciare feedback negativo. ..ho tutti gli screenshot però. .
Ci sono i canoni per lasciarlo?
E se sì cosa scrivere per non avere "paranoie"?
Messaggio 9 di 28
Ultima risposta

Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

l'assicurazione obbligatoria, di regola, va inserita nei dettagli di spedizione e al momento del pagamento ti saresti trovato, per l'appunto, i 15 euro in più. Ti ha aggiunto 15€ sicuramente per il corriere (una spedizione espressa o con corriere 48H per i privati potrebbe costare così, insieme all'assicurazione che va dal 1% al 5% del totale). Vedi tu quanta voglia hai di discutere o quanto tempo vuoi perdere, la ragione sta dalla tua parte.

Saluti
Messaggio 10 di 28
Ultima risposta