annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione gratuita oppure no?

itros-0twbuh
Utente della Community

Buongiorno a tutti 🙂

 

Premetto di essere nuova su ebay e che magari ho sbagliato io. Il mio problema è questo: Mi sono aggiudicata all'asta un vestito che viene dall'Inghilterra, nell'annuncio diceva che la spedizione era gratuita ma quando ho cercato di pagare ebay mi ha detto che non potevo perchè il venditore non aveva specificato il costo della spedizione per il mio paese. Ho mandato un messaggio al venditore che mi ha risposto che non sapeva che l'asta era aperta ai compratori internazionali e che adesso la spedizione io dovrei pagarla, la mia domanda è chi ha ragione? 

 

Spero di essere stata chiara, grazie mille a chiunque mi risponderà!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Spedizione gratuita oppure no?


@itros-0twbuh ha scritto:

Buongiorno a tutti 🙂

 

Premetto di essere nuova su ebay e che magari ho sbagliato io. Il mio problema è questo: Mi sono aggiudicata all'asta un vestito che viene dall'Inghilterra, nell'annuncio diceva che la spedizione era gratuita ma quando ho cercato di pagare ebay mi ha detto che non potevo perchè il venditore non aveva specificato il costo della spedizione per il mio paese. Ho mandato un messaggio al venditore che mi ha risposto che non sapeva che l'asta era aperta ai compratori internazionali e che adesso la spedizione io dovrei pagarla, la mia domanda è chi ha ragione? 

 

Spero di essere stata chiara, grazie mille a chiunque mi risponderà!


Per stabilire chi ha ragione bisognerebbe visionare l'inserzione, perchè a volte non è così facile stabilire (certamente non lo è per un neofita) quando una spedizione è davvero gratuita, specie nelle transazioni internazionali.

 

A volte ci si mette anche eBay che visualizza cose che in realtà non esistono.

 

Ma a prescindere da chi ha ragione siccome tu non puoi pagare e lui non vuole vendere senza farti pagare la spedizione conviene ad entrambi annullare tutto e salutarvi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Spedizione gratuita oppure no?

Ti ringrazio per la risposta, adesso il venditore ha messo la spedizione ed io potrei pagare ma non mi pare giusto, può fare qualche differenza il fatto che io abbia questo screenshot? (nel cerchio rosso ho segnato che mi compariva spedizione gratuita) Grazie mille ancora 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Spedizione gratuita oppure no?

Vedo l'immagine, come pensavo dipende da eBay che fa comparire cose che in realtà non esistono, capita sovente con le merci messe in vendita da altri siti internazionali e visualizzate su eBay.

 

Come puoi vedere da questa immagine all'interno dell'inserzione compare altro:

 

Cattura.JPG

 

quella dicitura non vuol dire che la spedizione è gratuita ma che ne va chiesto il costo al venditore.

 

Colpa di eBay e di chi ha realizzato i programmi con cui eBay funziona.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta