annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione in Cina non prevista ma offerta effettuata

2439mariat
Utente della Community
Salve, una delle mie aste ha ricevuto un 'offerta, il problema è che l'utente risiede in Cina, io come opzioni di spedizione avevo messo Europa e Usa (anche Australia). L'ho contattato dicendo che in Cina non spedisco e quindi gli ho chiesto se poteva ritirare l'offerta ma non ho ricevuto risposta. Nel caso si aggiudica l'asta vorrei sapere questo: come scrivo l'indirizzo e il nome? se li scrivo in inglese c'è rischio che non glielo consegnano? Cosa mi consigliate? Grazie
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Spedizione in Cina non prevista ma offerta effettuata


@2439mariat ha scritto:
Salve, una delle mie aste ha ricevuto un 'offerta, il problema è che l'utente risiede in Cina, io come opzioni di spedizione avevo messo Europa e Usa (anche Australia). L'ho contattato dicendo che in Cina non spedisco e quindi gli ho chiesto se poteva ritirare l'offerta ma non ho ricevuto risposta. Nel caso si aggiudica l'asta vorrei sapere questo: come scrivo l'indirizzo e il nome? se li scrivo in inglese c'è rischio che non glielo consegnano? Cosa mi consigliate? Grazie

Consiglio?

 

Annullamento offerta:  eBay Italia Annullamento dell'offerta

 

Blacklist:  Elenco offerenti/acquirenti bloccati

 

Blocco stranieri di paesi verso cui non spedisci:  Requisiti dell'acquirente

 

Per quanto riguarda invece come scrivere i dati nel caso tu voglia spedire ritengo che l'Inglese sia più che corretto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta