annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione in giacenza

Salve a tutti e buonasera,
Lunedì mi è stato inviato un pacco con paccocelere 3 da Milano, tutto OK fino a ieri mattina quando nel dove e quando di poste italiane il pacco risulta in giacenza in un ufficio postale a Firenze ed è fermo li da ormai le 9.28 di ieri mattina, la cosa che mi sembra più strana è che io abito in provincia di Arezzo. Ho chiamato l'803 160 ma nessuno sa dirmi esattamente dove sia questo benedetto pacco, alcuni dicono che da Firenze mi arriva direttamente a casa con il porta lettere (assurdo), altri mi dicono che comunque c'è scritto Firenze ma sicuramente in realtà è in movimento, altri che Firenze è puramente indicativo. Ora chiedevo a voi, sicuramente più esperti di me, se è normale e se secondo voi lo riceverò domani, essendo l'ultimo giorno disponibile per loro senza dover rimborsare il costo della spedizione. Ringraziandovi in anticipo vi saluto.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Spedizione in giacenza

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

A parte il fatto che il monitoraggio non è di certezza assoluta ma indicativo, direi che è normale che si trova a Firenze... quello che spedisco io passa tutto per Bologna e tutto quello che ricevo pure.

 

Se si trovava a Napoli allora sì, c'era da preoccuparsi, ma Firenze/Arezzo direi che puoi stare tranquillo.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Spedizione in giacenza

OK, grazie. Ma secondo la tua esperienza credi che lo riceverò domani? Ti chiedo questo perchè sabato parto e torno la domenica dopo. Scusa, ma non sono un grande esperto.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Spedizione in giacenza

Certezze purtroppo non ce ne sono...  

 

Potresti riceverlo domani come no. Normalmente per evitare rimborsi le poste in questi casi sono puntuali.

Eventualmente non hai nessuno di fidato da delegare per il ritiro?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Spedizione in giacenza

Infatti pensavo di fare così. Speriamo che domani mi arrivi il pacco, così evito tanti problemi. Grazie mille per le risposte. Buonasera.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta