annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione internazionale

Salve e buona sera , la settimana scorsa ho venduto un mio oggetto " dipinto in cornice " l acquirente risiede in Giappone " nb nn so come ha fatto a fare l offerta finale dato che io ho il blocco per gli indirizzi esteri" comunque il cliente mi paga ovviamente aumentando il costo di spedizione , vado in posta compilo il modulo e invio , controllando la tracciabilita' vedo che il pacco arrivato a Milano ... Mi dice ritorno in ufficio postale , cioè mi sta tornando indietro , non so quale sia il problema , ma se fosse un problema di fattura essendo io un venditore privato " cioè senza vincili " ho possibilità di emetterla? Oppure mi conviene restituire i soldi??? Mi dispiace nn poter accontentare il cliente e me ovviamente , la somma e' di 200 euro tot incluso spediz. Grazie anticipatamente
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Spedizione internazionale

bayarch
Utente della Community

Il blocco degli indirizzi esteri ce l'ho anch'io e se mi capitasse una cosa del genere contatterei subito il supporto per chiedere spiegazioni e in linea di 'principio' penso che mi rifiuterei di eseguire qualsiasi tipo di spedizione al di fuori dei confini nazionali restituendo ovviamente i soldi. Fattura senza partita iva!? Non penso sia possibile.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Spedizione internazionale

bayarch
Utente della Community

Il blocco degli indirizzi esteri ce l'ho anch'io e se mi capitasse una cosa del genere contatterei subito il supporto per chiedere spiegazioni e in linea di 'principio' penso che mi rifiuterei di eseguire qualsiasi tipo di spedizione al di fuori dei confini nazionali restituendo ovviamente i soldi. Fattura senza partita iva!? Non penso sia possibile.

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Spedizione internazionale

Infatti non so come sia potuto capitare , vabbe restituirò i soldi appena arriva il pacco , saluti
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Spedizione internazionale

Chissà perchè ti sta tornando indietro. Che ci sia qualche legge sull'esportazione delle opere d'arte?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Spedizione internazionale

Si c'è , ma credo per le opere d arte importanti, non penso per qualsiasi cosa, comunque penso di non rispedirlo e restituire i soldi , ricontrollando il blocco che misi per evitare offerte da coloro non residenti in Italia , in questo caso non ha funzionato , ciao
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta