annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione oggetto piccolo

seanfa90
Utente della Community

Salve, sto pensando alla vendita di alcuni portachiavi fatti a mano, solo che non so che spedizione fare, le dimensioni sono, per i più piccoli 2,5x2,5x4 cm circa per 10 g di peso circa, i più grandi sono 4x4x6 cm circa per 35 g di peso circa. Il valore è di un paio di euro, quindi sto cercando una spedizione il più economica possibile, avete suggerimenti? Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Spedizione oggetto piccolo

difab_adel
Utente della Community

il problema non sono le dimensioni ma le garanzie

1 vuoi spedire a basso costo usa posta prioritaria 1  2,80 ti da una ricevuta di arrivo merce ma pay pal non garantisce in caso di reclamo

2 vuoi essere sicuro di quello spendi raccomandata  5,80 conviene acquistare da te con un prezzo così alto??

vuoi spedire  poi non importa quello che succede 2,55 posta prioritaria4(penso la prima sia meglio costo pericoli sia in quantità proporzionate)

poi ognuno può fare mettere quello che decidi tu ma ricorda devi pensare anche hai bisogno di :

buste ; tempo; file agli sportelli! che hanno costi  sia personali che economici poi il peso che hai preso non è comprensivo di busta e etichettazione quindi non saprei cosa dirti... anche se rimango convinto che la prima fatta sia la meglio!

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Spedizione oggetto piccolo

difab_adel
Utente della Community

questo è il sito delle poste buon divertimento

http://www.poste.it/postali/italia/posta4.shtml

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Spedizione oggetto piccolo

Ciao, anzitutto grazie per la risposta, vedendo dal sito delle poste fà riferimento alle cassette postali, quindi c'è la possibilita con posta 1 prioritaria di imbucare direttamente la busta da lì risparmiando la fila negli uffici postali, quello che volevo capire è dove si prende il francobollo? Dal sito dice che si può acquistare sia nei tabacchini che alla posta, ma ti danno il codice a barre per verificare l'esito in entrambi i casi (sia in tabaccheria che alla posta)?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Spedizione oggetto piccolo

Ciao se spedisci dalla cassetta e con i francobolli non avrai nessun codice per verificare nulla... per la raccomandata devi per forza passare dalla posta e farti relativa fila!!!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta