annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione senza controllo da parte vostra.

giulyasia
Utente della Community
Salve, mi chiedo come mai un sito serio come il vostro non ha ancora pensato di studiare un sistema per obbligare sia i venditori che i corrieri a rispettare le date di consegna. un esempio: Già quando si fa un acquisto nel vostro portale alcuni venditori scrivono consegna stimata entro 5/20 giorni e il. più delle volte non rispettano neppure quelle date. Non trovo assolutamente giusto pagare nei tempi prestabiliti dal venditore per ricevere la merce nei tempi prestabiliti per poi ricevere il pacco sempre in ritardo. Dovere seguire di più queste cose perché ultimamente visto i precedenti, mi sta passando la voglia di fare ancora acquisti su Ebay. Spero in un cambiamento radicale del vostro sistema di vendita, in modo da poter tutelare il cliente che una volta che ha pagato, non sa ne e quando riceve la merce.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Spedizione senza controllo da parte vostra.


@giulyasia ha scritto:
Salve, mi chiedo come mai un sito serio come il vostro non ha ancora pensato di studiare un sistema per obbligare sia i venditori che i corrieri a rispettare le date di consegna. un esempio: Già quando si fa un acquisto nel vostro portale alcuni venditori scrivono consegna stimata entro 5/20 giorni e il. più delle volte non rispettano neppure quelle date. Non trovo assolutamente giusto pagare nei tempi prestabiliti dal venditore per ricevere la merce nei tempi prestabiliti per poi ricevere il pacco sempre in ritardo. Dovere seguire di più queste cose perché ultimamente visto i precedenti, mi sta passando la voglia di fare ancora acquisti su Ebay. Spero in un cambiamento radicale del vostro sistema di vendita, in modo da poter tutelare il cliente che una volta che ha pagato, non sa ne e quando riceve la merce.

Sono diventato azionista di eBay a mia insaputa?

 

Questa non è l'assistenza eBay, e non c'è neanche uno di noi che abbia un ruolo nella macchina che amministra il sito......................noi qui siamo carne da cannone come te, siamo semplici utenti e qui dentro non c'è niente di nostro, non più di quanto ci sia di TUO.

 

Detto questo credo che tu non abbia proprio capito come funziona il sito, eBay "non ha alcun ruolo nelle transazioni" e tantomeno nelle spedizioni, quelle che leggi sul sito sono date DI FANTASIA, che solo in rarissimi e fortunati casi aderiscono alla reltà dei fatti.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Spedizione senza controllo da parte vostra.

Mi permetto di aggiungere che l'unica cosa che ebay mette di suo è proprio la fantasia, che si esplica in tanti modi, uno dei quali è stimare - e costringere di conseguenza il venditore a fare altrettanto - tempi di consegna che non trovano nessun riscontro nella realtà.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Spedizione senza controllo da parte vostra.

I venditori non sono responsabili dei tempi di consegna anche se provano a stimare delle date in base al servizio di cui si servono ( poste italiane, corriere ecc...) e quindi non possono essere obbligati da ebay a rispettare qualcosa per cui non hanno il controllo. Per chi è troppo impaziente o ha urgenza di ricevere qualcosa sarebbe meglio recarsi in un negozio e acquistare.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Spedizione senza controllo da parte vostra.

aracnotto
Utente della Community

Ciao, hai provato ad inc****rti con l'omino delle consegne??? 

 

Un venditore può anche spedire un secondo dopo che ha ricevuto il pagamento dopodichè non ha mezzi per "obbligare" il trasportatore, se non tempestarlo di email e/o telefonate conditedi improperi a consegnare il pacco in 3 giorni invece che 4!!!

 

Le stime supposte da ebay sono una LORO FANTASIA (e su questo il sito qualcosa potrebbe e DOVREBBE fare) e provocano più disguidi di quanto riescano ad essere utili!

 

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta