annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione verso Cipro richiesta malgrado avessi indicato spedizione nazionale

casikay80
Utente della Community

Buonasera, scusate ma non ho trovato l'argomento.

Nel modulo di vendita inserisco di default la spedizione nazionale ed indico il prezzo. Ora la persona che ha vinto un'asta da 30,00€ mi chiede l'invio fattura comprensiva di spese di spedizione verso Cipro e se necessaria l'imposta doganale. Ho preventivato la spedizione con dei corrieri online ed il minimo indicatomi sono 43€

Innanzitutto: mi sapete indicare come spedire ad un prezzo economico all'estero? mi è capitato solo una volta col lussemburgo e non saprei dove e come cercare tariffe migliori.

e: se indico 43€ come spese, l'acquirente è libero di mandarmi a quel paese?se sì, come? riscendendo l'acquisto?dandomi un feedback negativo?

 

grazie a chi mi potrà aiutare

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Spedizione verso Cipro richiesta malgrado avessi indicato spedizione nazionale

san-franco
Utente della Community

Informati sul costo della spedizione poi mandi una mail al cliente e glie lo comunichi,

 

Spiegagli  che se non gli va bene aprirai una controversia per annullamento della transazione e che lui dovrà rispondere di si.

Che capisca bene perchè se risponde no dovrai pagarti le commissioni.    

 

Da quel che leggo che ti chiede se è necessaria l'imposta doganale.  CIpro fa parte dell'Europa dal 2004

 

 

Infine il solo modo per evitare ordini dall'estero è bloccare le nazioni alle quali non vuoi vendere (tutte o in parte) nel tuo account.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Spedizione verso Cipro richiesta malgrado avessi indicato spedizione nazionale

Grazie, così ho fatto, attendiamo 🙂

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta