annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizioni dal Regno Unito tramite Parcel2Go

cyber91
Utente della Community

Salve a tutti!Ho acquistato un banco di ram da 4 gb da un rivenditore con sede in Inghilterra che ha 100%feedback positivi. Ovviamente l'oggetto è stato pagato tramite PayPal. Una volta spedito l'oggetto il enditore mi ha mandato l'email con il tracking del pacco, ma l'ultimo movimento risulta all'11/02 e recita "signature fromhousehold" che, anche se non sono madrelingua inglese me la cavo abbastanza, significa "firmato dall'abitante della casa" (letteralmente). Ma il problema è che io non ho ricevuto nessun oggetto!!premetto che 'indirizzo e i dati relativi alla spedizione glieli ho forniti correttamente, se per caso questo pacco misteriosamente andasse perso (o per assurdo consegnato ad altre persone!!) si può avere un rimborso?se si, solo dell'oggetto o anche della spedizione? qualcuno ha avuto a che fare con questo sito e può indicarmi le sue esperienze? scusate per le troppe domande, ma sono allibito!!e sto disperatamente cercando una risposta da chi ne sa meglio di me in quanto a spedizioni e metodi dall'estero. Grazie:) saluti a tutti 🙂

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Spedizioni dal Regno Unito tramite Parcel2Go

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

La tracciatura porta al tuo comune?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Spedizioni dal Regno Unito tramite Parcel2Go

ciao!grazie per aver risposto 🙂 guarda, sul sito non c'è traccia del comune in cui si trova il pacco 😞 solo lo stato ell'ordine a quanto ho capito!

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Spedizioni dal Regno Unito tramite Parcel2Go

adesso l'hanno aggiornato. c'è scritto ready to ship. ma non capisco se deve ancora essere spedito o sta tornando indietro 😮 aiuto!!
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Spedizioni dal Regno Unito tramite Parcel2Go

buonasera  a tutti e la prima volta che rispondo, scusate se mi intrometto , intanto io aprirei una controversia per oggetto non ricevuto , e ti metti al sicuro e gli blocchi i soldi poi vedi cosa fanno 


@cyber91 ha scritto:
adesso l'hanno aggiornato. c'è scritto ready to ship. ma non capisco se deve ancora essere spedito o sta tornando indietro 😮 aiuto!!

@cyber91 ha scritto:
adesso l'hanno aggiornato. c'è scritto ready to ship. ma non capisco se deve ancora essere spedito o sta tornando indietro 😮 aiuto!!



Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Spedizioni dal Regno Unito tramite Parcel2Go

rafael.27
Utente della Community
Ready to ship = Pronto per spedire quindi si, deve essere ancora spedito
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Spedizioni dal Regno Unito tramite Parcel2Go


@rafael.27 ha scritto:
Ready to ship = Pronto per spedire quindi si, deve essere ancora spedito

Speriamo che dopo oltre 2anni e mezzo sia stato spedito... E naturalmente abbia ricevuto...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta