annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizioni internazionali

trillynovic
Utente della Community

Buongiorno, vorrei segnalare a tutti i venditori la mia esperienza negativa con Ioinvio

Non è stata rispettata la data di ritiro pacco preventivata. Al terzo giorno di ritardo ho annullato  la spedizione ( mentre l'acquirente mi trasmetteva per mail la sua preoccupazione ). Subito dopo l'annullamento è passato il corriere SDA nel negozio (dove normalmente lascio in giacenza la mia merce per motivi logistici ) per il ritiro dei pacchi  da spedire. Il negoziante,non ancora al corrente dell'annullamento della mia spedizione, ha consegnato  il mio pacco al corriere. Ho telefonato subito alla sede locale SDA ed ho avuto notizia che loro non hanno ricevuto alcuna notifica della mia spedizione, ma che, per quanto li riguardava,  la merce sarebbe partita la sera stessa , salvo annullamento da parte mia.  Ho quindi urgentemente telefonato a Ioinvio per spiegare la situazione e chiedere se fosse possibile revocare subito l'annullamento della spedizione.   Mi è stato risposto che la pratica  necessitava di ulteriori accertamenti e che mi avrebbero dato risposta in seguito (il tutto sgarbatamente e con accento dialetale ai limiti della comprensibilità).

Cosa scrivo adesso all'acquirente preoccupato (mi ha già pagato il 19 sett.u,s,)?    Come finirà il mio 100% di feedback?

Quanto sopra per dverosa informazione.

Un saluto  a tutti.

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Spedizioni internazionali

Ciao Roberto, l'ho fatto ed il risultato è sempre lo stesso: il gioco dello scarica barile. Il Gruppo Poste Italiane asserisce di aver notificato a SDA il ritiro pacco, SDA nega di avere ricevuto questa notifica. Bello vero? E stiamo parlando di grosse aziende leader nel settore delle spedizioni!

Alla fine (evviva!) messi alle strette con telefonate ed email hanno risolto il problema, bontà loro. Ma ancora sono scettico che il pacco arrivi a destinazione.

Alla fine spero solo che l'acquirente del mio oggetto sia molto comprensivo e paziente. Vedremo.

Ancora un grazie a tutti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Spedizioni internazionali

al tuo acquirente tranquillizzalo dando il track di spedizione per il resto hai chiesto spiegazioni del mancato ritiro della presa???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Spedizioni internazionali

Ciao Roberto, l'ho fatto ed il risultato è sempre lo stesso: il gioco dello scarica barile. Il Gruppo Poste Italiane asserisce di aver notificato a SDA il ritiro pacco, SDA nega di avere ricevuto questa notifica. Bello vero? E stiamo parlando di grosse aziende leader nel settore delle spedizioni!

Alla fine (evviva!) messi alle strette con telefonate ed email hanno risolto il problema, bontà loro. Ma ancora sono scettico che il pacco arrivi a destinazione.

Alla fine spero solo che l'acquirente del mio oggetto sia molto comprensivo e paziente. Vedremo.

Ancora un grazie a tutti.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta