annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Speizione posta prioritaria

ziojack3000
Utente della Community

Ciao a tutti amici del forum.

In data 23/07/2014 mi sono aggiudicato un oggetto di basso valore.

Effettuando il pagamento mi ha dato le due opzioni: Prioritaria € 2,00 Raccomandata € 3,00

Ho scelto raccomandata. 

Dopo due giorni ho ricevuto un messaggio dal venditore: senta, alle poste mi hanno appena respinto l'invio con raccomandata di questo oggetto perché supera il limite consentito in spessore. le opzioni sono due: invio con posta prioritaria (non tracciabile) 2,50 € e pacco ordinario 9,30 (meno economico ma tracciabile). quale preferisce? Più che voluminoso facendo i conti credo che il motivo fosse del prezzo in base le misure. E cioé € 5,35 e non € 3,00 comunque gli rispondo dicendo che non ne valeva la pena spedire con corriere visto il valore dell''oggetto molto inferiore. Accetto la prioritaria anche perché con tale metodo specie dall'estero china inghilterra ecc..Mi arriva sempre tutto. Morale dalla data presunta d'invio e cioè il 25/07 siamo arrivati al 31/07 e ancora nemmono l'ombra del pacco. Cosa ne pensate voi?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Speizione posta prioritaria

chiaretta
Utente della Community
Data che tu stesso ammetti solo presunta d'invio 25, che era venerdi'.

Considerati i tempi delle poste e' passata a malapena una settimana, sempre ammesso che non abbia spedito lunedi'.

E' presto per impensierirsi soprattutto se hai pagato con Paypal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Speizione posta prioritaria

Già hai ragione. E probabile abbia spedito lunedì se ha spedito. Vediamo come andrà a finire.. In tutti i modi se ho avuto di questi tipi di problemi e l'errore e stato mio anche se ci sono andato a perdere ho spedito con metodo richiesto. In questo caso chi sbaglia paga dovrebbe essere così. Almeno per correttezza. Perché raccomandata si poteva monitorare. Vabo.. aspettiamo. Non tutti siamo uguali.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta