annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di spedizione GBP 2,00?

Ciao a tutti ho notato che in inghilterra spediscono raccomandate pacchetti piccoli, con un costo di GBP 2,00 equivalente in Italia Euro 2,42 centesimi, a me sembra troppo poco come costo di spedizone, e talora fosse in quanto tempo dovrebbe arrivare un pacco?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Spese di spedizione GBP 2,00?

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, io non so che inserzione tu abbia visto ma per la raccomandata non è fattibile quel prezzo. Ho acquistato spesso li e a quel prezzo l'oggetto deve essere piccolissimo e sarà sicuramente con prioritaria. Molto probabilmente ha sbagliato il venditore a scivere l'inserzione.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Spese di spedizione GBP 2,00?

PS    Royal small packet è prioritaria  signer for raccomandata

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Spese di spedizione GBP 2,00?


@2012.andrea77 ha scritto:

Ciao a tutti ho notato che in inghilterra spediscono raccomandate pacchetti piccoli, con un costo di GBP 2,00 equivalente in Italia Euro 2,42 centesimi, a me sembra troppo poco come costo di spedizone, e talora fosse in quanto tempo dovrebbe arrivare un pacco?


Dal prezzo si può solo supporre che siano "small packets" (che non è un modo di dire ma una tipologia di spedizione specifica di Royal Mail,  prioritarie), non tracciabili e lunghe ammazzate.

 

Chiedi la Signed For, è una raccomandata quindi è tracciabile con il dovequando di poste italiane, non è velocissima ma in una decina di giorni di solito arriva.

 

Ma con le spedizioni non si può mai dire, non so se è chiaro.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Spese di spedizione GBP 2,00?

Io ho comprato il 10 Marzo scorso un modello della Matchbox prezzo GBP 14,99,  costo spedizione GBP 2,00, ancora tutt'oggi non mi e' arrivato!

Il venditore ne vende anche altri a quel prezzo di spedizione, in Italia e nel modo presumo!

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Spese di spedizione GBP 2,00?

Come ti è già stato detto si tratta di posta non tracciabile, spedita di solito  in buste bollicinate.

Se viene effettuata la spedizione aerea, mediamente arriva nell'arco di 5-6 giorni lavorativi, altrimenti può arrivare anche a 10-15.

Aspetta almeno 30 giorni di calendario e poi vai avanti nel chiedere il rimborso.

Per spedizioni UE aspetto al massimo 30 gg, riservando i classici 44 per quelle extra UE.

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta