annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di spedizione troppo alte ????????????????

Vorrei mettere in vendita una consolle, le cui spese di spedizione sono di 15.90 euro (Poste Italiane) ... Ebbene..nel momento di inserire i 16 € mi dice "Le spese di spedizione che hai indicato appaiono eccessive per l’articolo che stai vendendo" . 

Ho capito che ebay cerca di mangiarci sù piu che può..... MA PERCHE CI DEVO RIMETTERE IO ?????????????????????????

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Spese di spedizione troppo alte ????????????????

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Ho provato a fare una prova

 

Categoria>> videogiochi console

 

Spedizione Paccocelere3 a 16,00 euro e me lo fa inserire senza nessun problema...

 

Probabilmente non fornisci la spedizione corretta con la cifra che imposti


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Spese di spedizione troppo alte ????????????????

grazie della risposta, ho provato con tutte le opzioni, e anche ora simulando una vendita mi dà sempre lo stesso avviso:

"Le spese di spedizione che hai indicato appaiono eccessive per l’articolo che stai vendendo. Ti ricordiamo che i venditori devono far pagare spese di spedizione e imballaggio ragionevoli in base al tipo di oggetto e servizio prescelto."

Ma non è strana sta cosa? che tu riesci e io no? ??
PS: posso darti del "tu" ?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Spese di spedizione troppo alte ????????????????

La cosa piu' semplice e' aggiungere il prezzo che non riesci ad inserire nella spedizione al prezzo di partenza dell'oggetto
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta