annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di spedizioni aumentate dopo l'acquisto

beneamma
Utente della Community

Ho acquistato due pistole per attaccare gli strass sugli abiti (articolo 150995724909), ho effettuato il pagamento 3 giorni fa e l'inserzione Ebay diceva che le spese di spedizione sono di € 7 per il primo oggetto e di euro 0 per i successivi.


Oggi ricevo una email dal venditore che mi chiede di pagare altri 8 euro perchè la spedizione pesa 2,2 kg. A parte il fatto che da nessuna parte era indicato il peso relativamente alla spedizione stessa, tra l'altro dovrei pagare ulteriori 8 euro senza neppure ci sia una traccia che ricollega il pagamento all'articolo stesso.


Inoltre mi sembra che tale cosa sia veramente un gioco sporco.


Ecco l'email ricevuta dal venditore:


Sehr geehrte Frau,


 das Paket wiegt 2200g, die Versandkosten ist 15EUR. Bitte zahlen Sie 8EUR für die Versandkosten nach.


 Viele Grüße


Xin Zhao


aperlen


 


Cosa potrei fare?


 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Spese di spedizioni aumentate dopo l'acquisto

san-franco
Utente della Community


 


Cosa potrei fare?


 


 


 


 


Veramente ci sarebbe da dire: cosa avresti dovuto fare quando hai comperato.


 


 


Ovvero leggere tutto quel che c'era scritto nell'asta.


 


Adesso quello che puoi fare è solo pagar tacendo.


 


 


EU-LÄNDER: bis 0,5kg 7EUR, bis 1kg 9 EURO, bis 10kg 15 EURO


 


 


 


 


 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Spese di spedizioni aumentate dopo l'acquisto

beneamma
Utente della Community

Fortunatamente il servizio assistenza di ebay non è dello stesso avviso...


Mi ha risposto dicendo che le spese indicate nella pagina "Spedizioni e pagamenti" sono quelle valide. E in effetti lì c'è scritto che le spese ammontano per l'Italia a 7 euro. Non sono io quindi quella che deve tacere e tra l'altro un minimo di educazione nel rispondere non fa male..


Acquisto online in tutto il mondo ormai da ben oltre dieci anni ed è la prima volta che un venditore modifica le spese di spedizione DOPO il pagamento persino....


Se il venditore non era in grado di calcolare il costo di spedizione non doveva inserire il prezzo di spedizione per l'Italia o banalmente doveva indicare come fanno molti di contattarlo per avere la stima del prezzo di spedizione.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Spese di spedizioni aumentate dopo l'acquisto

ciao, vorrei chiederti come hai risolto il problema.. perchè a me è appena successa la stessa cosa, infatti ho acquistato un oggetto e l'ho pagato il giorno dopo mi ha contattato il venditore dicendomi che siccome deve spedire in sardegna devo aggiungere 5 euro ai 7 già pagati per la spedizione..nelle condizioni di spedizione però c'era scritto 7 euro in italia.. e la sardegna è in italia...  

ti ringrazio in anticipo per la tua risposta...

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta