annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sto aspettando da oltre un mese la mia ordinazione, pagata con bonifico il 7 gennaio scorso,,

acar3817
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Sto aspettando da oltre un mese la mia ordinazione, pagata con bonifico il 7 gennaio scorso,,

gattorosso3
Utente della Community

Molto meglio pagare solo con paypal, il solo modo che ti permette di recuperare i soldi in caso di disguido o truffa ew il venditore risultasse meno onesto del previsto o se dovesse verificarsi un rimborso ecc.. Il venditore che dice? ti ha dato un tracking valido? Hai aperto contestazione?. Al massimo entro 45 giorni, tienilo presente.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Sto aspettando da oltre un mese la mia ordinazione, pagata con bonifico il 7 gennaio scorso,,

La contestazione è valida solo se si paga con PayPal, se ha pagato con bonifico e il venditore ha fatto il furbo, non può aprire nessuna controversia.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Sto aspettando da oltre un mese la mia ordinazione, pagata con bonifico il 7 gennaio scorso,,

 Giusto hai ragione. Potrebbe fare qualcosa attraverso la sua banca o nemmeno questo perchè non ha pagato con carta di credito?

 niente chargeback

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Sto aspettando da oltre un mese la mia ordinazione, pagata con bonifico il 7 gennaio scorso,,

Dovrebbe informarsi presso la sua banca e agire di conseguenza, sempre dipendendo dal tipo di banca se prevede sicurezze per questo tipo di truffe, ma credo che a cosa migliore da fare sia denunciare il venditore alla polizia postale, se non è rintracciabile.

E anche ad eBay, almeno gli verrà bloccato l'account.

 

Bisogna sempre evitare di pagare con bonifico, carta di credito, ricarica postepay. Pagare solo con PayPal. E' sempre gratuito se si acquista.

E se proprio si vuole rischiare, chiedere al venditore  una spedizione in contrassegno. Si paga qualche euro in più, ma non si rischia di perdere soldi.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta