annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TNT-CLICK

blu4ng3l
Utente della Community

Qualcuno ha già usato il nuovo servizio TNT CLICK ?


Come vi siete trovati?


Vi ringrazio per le risposte che darete

Messaggio 1 di 58
Ultima risposta
57 RISPOSTE 57

TNT-CLICK

j260tyf
Utente della Community

Fidatevi , allo stato attuale delle cose e' il miglior servizio e' anche il miglior prezzo.


Vi do anche una chicca :


ups ha acquistato tnt , per cui a breve saranno monopolisti del mercato , e inoltre spedireweb usa tnt come corriere..................

Messaggio 11 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

shadydark
Utente della Community

ciao a tutti... dopo varie spedizioni inviate con la posta, mi hanno successivamente consigliato di utilizzare dei servizi online, quasi subito ho conosciuto www.spedirelowcost.it e ad essere sincero mi sono trovato molto bene, sia per la velocità nel ritirare e consegnare le spedizioni , sia per la disponibilità della loro assistenza clienti, che rispondono dia via email che telefonicamente.


successivamente ho provato anche altri corrieri online come spedireweb e altri che pubblicizzavano prezzi e servizi convenienti, ma alla fine ho sempre preferito SpedireLowCost.


Messaggio 12 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

bdo80
Utente della Community
Utilizzo TNT-Click da circa tre mesi, prima ho sempre utilizzato la TNT-Traco per qualunque mia spedizione, poi, considerato l'enorme risparmio offerto dal nuovo servizio e la praticità del ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi, ho preferito il nuovo servizio.
Lo trovo eccellente e lo sto consigliando a tutti gli amici che necessitano di spedizioni sicure, economiche e veloci.
Grazie TNT
Bruno
Messaggio 13 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

onderadio
Utente della Community

Se vengono a ritirare il pacco tutto bene.


Mi è capitato che fossero puntuali.



Tuttavia quando non ritirano il pacco e passano non uno, ma diversi giorni, come è capitato a me, sono cavoli amarissimi.



Non vi è modo ti conttattarli per via telefonica. Il loro email non serve a nulla e il servizio di assistenza (loro dicono entro 24 ore) non funziona. In tre giorni dall'invio del messaggio di sollecito nessuna risposta.



S C O N S I G L I A T I S S I M O



Il solo fatto che non vi sia un servizio telefonico dovrebbe far dubitare tutti. Risparmiano sui costi del call center e se avete un problema ... cavoli vostri.

Messaggio 14 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

dilly87
Utente della Community

Lo uso ormadi da molti mesi e devo dire che il servizio è impeccabile e se spedite pacchi piccoli il prezzo è imbattibile.


Io lo consiglio veramente perchè in 48 ore il pacco arriva a destinazione ed è tracciabile. Ad oggi mai avuto un disguido.


 

Messaggio 15 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

75giulio75
Utente della Community

assolutamente da evitare tnt in quanto ogni volta che ho acquistato un pacco con spedizione del corriere bartolini,sda,ups,sono arrivati sempre,invece tnt dice sempre indirizzo sconosciuto,come gls.

Messaggio 16 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

reprintshop
Utente della Community

ASSOLUTAMENTE DA EVITAREEEEEEE FIDATEVI !

Messaggio 17 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

reprintshop
Utente della Community

ASSOLUTAMENTE NON SPEDITE NIENTE CON QUESTO CORRIERE !!

Messaggio 18 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

utenteitalia
Utente della Community

In base alla mia esperienza suggerisco la grande affidabilità di SpedireWeb.


Chi non fosse ancora registrato e volesse effettuare una prova, può iscriversi da questo link, che consente pure di ottenere uno sconto del 15%.


 


www.spedireweb.it/user/registrazione/MGM/244141027222016055246202 < /span>

Messaggio 19 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

masellif
Utente della Community

Ragazzi sono nel panico.Ho acquistato su ebay annunci un iPhone 5,pagato con paypal (fortunatamente). La venditrice mi lascia il codice tracciato TNT del pacco. sul sito TNT risulta ancora non affidato al corriere (sono passati 5 giorni). Chiedo delucidazioni via email al servizio online che mi dice che la spedizione è stata effettuata con TNT-click.it e quindi bisogna chiedere assistenza a loro. vado sul tbt-click, inserisco il tracking e qui risulta non valido (!!!) ovviamente non rispondono alle email,in quanto mi chiedono un codice rilasciato all mittente... in Tutto questo la venditrice non risponde più alle mail. Cosa mi consigliate fare? aspettare un altro paio di giorni,in quanto il codice la spedizione,su TNT risulta (e dove luogo di partenza e di spedizione coincidono) o aprire contenzioso con paypal e farmi restituire i soldi?? grazie.

Messaggio 20 di 58
Ultima risposta