annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciamento con spedizioniere standard

13debis
Utente della Community

Salve, ho acquistato un oggetto dall'America spedito con "spedizioniere ebay standard"; mi è stato fornito anche il codice di tracciamento ma, non conoscendo il nome dello spedizioniere, come posso fare per tenere d'occhio il viaggio del mio pacco? dove potrei inserire il codice di tracciamento per controllarne lo stato di spedizione? grazie 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Tracciamento con spedizioniere standard


@13debis ha scritto:

Salve, ho acquistato un oggetto dall'America spedito con "spedizioniere ebay standard"; mi è stato fornito anche il codice di tracciamento ma, non conoscendo il nome dello spedizioniere, come posso fare per tenere d'occhio il viaggio del mio pacco? dove potrei inserire il codice di tracciamento per controllarne lo stato di spedizione? grazie 


"spedizioniere ebay standard"

 

Non significa nulla.

 

Devi farti dire dal venditore che corriere o servizio postale ha utilizzato.

 

Se ha usato USPS (Poste degli Stati Uniti) puoi provare a fare il tracking da qui: USPS.com® - USPS Tracking

 

(3400 negativi in un anno!!! mah)

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Tracciamento con spedizioniere standard

jepssenway
Utente della Community

prova il tracciamento del pacco tramite questo sito http://www.spedireadesso.com/tracciabilita-pacco.html

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Tracciamento con spedizioniere standard


@jepssenway ha scritto:

prova il tracciamento del pacco tramite questo sito http://www.spedireadesso.com/tracciabilita-pacco.html


Quel broker usa UPS, quindi quel tracking funziona solo per spedizioni UPS, che non c'entra nulla con USPS né con tutti gli altri Corrieri che esistono al mondo.

 

Ma forse lo scopo della risposta era solo promuovere quel servizio di spedizioni.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Tracciamento con spedizioniere standard

17track.net

 

inserisci il codice e ti dice tutto, è collegato a tutti i servizi mondiali

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta