annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciatura multiple carriers?

Ciao a tutti!

Ho acquistato da poco un oggetto da un venditore inglese e mi ha fornito 

un codice di tracciatura (UPACC) che mi rimanda a una spedizione "multiple carriers".

Ho capito che si traccia tramite ebay, ho letto anche vecchi post, ma ugualmente 

non riesco a capire se si tratta di una spedizione completamente tracciabile e neppure

a trovare la pagina dove inserire il codice e avere una qualche notizia del mio pacco.

Qualcuno di buon cuore mi potrebbe reindirizzare al link esatto?

E qualcuno che ha già avuto esperienze con questo tipo di spedizione (dall'Inghilterra, non da altrove)

mi potrebbe informare più o meno sui tempi di consegna? Spero fortemente che mi arrivi prima di Natale!

Messaggio 1 di 71
Ultima risposta
70 RISPOSTE 70

Tracciatura multiple carriers?

frap1412
Utente della Community

Ciao, ho comprato in data 16/11 da UK oggetto spedito il 17/11 stesso track code non è ancora arrivato e la data stimata di arrivo cambia in continuazione, naturalmente il pacco non è tracciabile, hai 40 giorni di tempo prima di aprire una contestazione, se hai pagato con paypal, dopodichè ne hai altri 20 per trasformarla in controversia,

I responsabili di questa vergogna si chiamano Pitney Bowes.

Auguri

Messaggio 2 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?

Davvero una vergogna, anzi peggio uno schifo... Soprattutto se penso che ho pagato 19 sterline (ossia circa 25 euro) solo di spedizione, credendo che un importo così alto garantisse un invio tracciabile e soprattutto veloce. Ma perché diavolo ebay ha cambiato metodi di spedizione dall'UK?

Messaggio 3 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?

Ciao, aggiornamento della situazione,...... non è cambiato niente, il pacco non è arrivato e non è tracciabile, in compenso Piney Bowes mi ha risposto per terza volta sempre allo stesso modo, le prime due volte da UK l'ultima addirittura dagli Stati Uniti.

PS il venditore non mi ha mai risposto.

Messaggio 4 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?

Ciao a te!

Io sono più fortunato...

Da ieri il pacco è comparso sulla tracciatura di ebay e risulta "Shipped from Shipping Center to International Destination"...

Certo come tracking non è che si capisca granché e non ho idea di come si evolva la spedizione... Spero di poter aggiornare quanto prima!

Messaggio 5 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?

i dici per piacere dove hai inserito il codice di tracciamento ?

Io sono nella stessa situazione ma non trovo nemmeno il sito dove inserire il codice.

Grazie

Messaggio 6 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?

Avresti dovuto ricevere una mail da ebay con la dicitura "aggiornamenti per il tuo acquisto da....", dove ti si dice che il tuo oggetto è stato contrassegnato come spedito e ti si dà un codice di tracciatura. Cliccando sopra dovrebbe rimandarti a una schermata in cui viene aggiornata periodicamente la situazione della spedizione.

Analogamente, nella sezione "cronologia acquisto", sotto la voce dell'oggetto acquistato ti dovrebbe risultare un codice di tracciatura.

Anche qui, cliccandovici sopra, dovresti avere la situazione del tracking.

Messaggio 7 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?

buongiorno

 

mi trovo  nella stessa situazione pagato 20 euro e dopo 4 giorni ancora  appare multiple carriers. Ho speso 350 e non so dove C!$Z?^A & si trova il oggetto!

Ebay dovrebbe vergognarsi di affidare servizi a fornitori di questo tipo !

ho deciso smetto di acquistare con ebay!

 

Messaggio 8 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?

stessa identica situazione..per fortuna io ho speso solo 80 euro di giacca spero arrivi ma e una cosa vergognosa e come se io spedissi in uk con prioritaria


@coccobill1702 ha scritto:

buongiorno

 

mi trovo  nella stessa situazione pagato 20 euro e dopo 4 giorni ancora  appare multiple carriers. Ho speso 350 e non so dove C!$Z?^A & si trova il oggetto!

Ebay dovrebbe vergognarsi di affidare servizi a fornitori di questo tipo !

ho deciso smetto di acquistare con ebay!

 


 

Messaggio 9 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?

nexus94
Utente della Community

http://www.packtrack.com/index.cgi/14271882927422 - Questo è il sito link valido per tutti inserite il codice ricevuto nel campo in basso a sinistra date invio e riceverete notizie sia sull'effettivo spedizioniere, saprete chi è, sia sul dove si trova il vostro pacco...semplice no? 

Messaggio 10 di 71
Ultima risposta