annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciatura multiple carriers?

Ciao a tutti!

Ho acquistato da poco un oggetto da un venditore inglese e mi ha fornito 

un codice di tracciatura (UPACC) che mi rimanda a una spedizione "multiple carriers".

Ho capito che si traccia tramite ebay, ho letto anche vecchi post, ma ugualmente 

non riesco a capire se si tratta di una spedizione completamente tracciabile e neppure

a trovare la pagina dove inserire il codice e avere una qualche notizia del mio pacco.

Qualcuno di buon cuore mi potrebbe reindirizzare al link esatto?

E qualcuno che ha già avuto esperienze con questo tipo di spedizione (dall'Inghilterra, non da altrove)

mi potrebbe informare più o meno sui tempi di consegna? Spero fortemente che mi arrivi prima di Natale!

Messaggio 1 di 71
Ultima risposta
70 RISPOSTE 70

Tracciatura multiple carriers?

Come sempre sei molto ultile e offri spiegazioni dettagliate, quanto brusco/a ma va bene così!
Per me resta una scelta infelice e spero proprio che a questo punto riceverò quanto devo perchè a leggere i commenti precedenti i tempi di attesa sono luuuuuuuuunghi lunghi, grazie!

ciao a tutti
Messaggio 21 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?


@svaryas ha scritto:

Come sempre sei molto ultile e offri spiegazioni dettagliate, quanto brusco/a ma va bene così!
Per me resta una scelta infelice e spero proprio che a questo punto riceverò quanto devo perchè a leggere i commenti precedenti i tempi di attesa sono luuuuuuuuunghi lunghi, grazie!


Scusa.......volevo metterci una faccina che forse avrebbe addolcito un po' il tono ma poi me ne sono dimenticato. Uomo Strizza l'occhio

 

Meno male che c'è anche gente di spirito in giro! Uomo Molto-felice

 

In bocca al lupo.

 

Il tracking di questa spedizione avviene completamente attraverso il tuo eBay, se vuoi fartene una idea leggi questo:

 

http://community.ebay.it/t5/Fare-affari-nel-mondo/Programma-di-spedizione-internazionale-e-codice-di...

 

è una guida per le spedizioni dagli USA ma da un certo punto in poi l'iter è più o meno identico (perchè anche le merci provenineti dagli USA transitano dall'UK prima di essere smistate in Italia), nessuno ne ha ancora postata una specifica per quelle spedizioni da UK, potresti farlo tu in questa occasione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 22 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?

lapibi
Utente della Community

ho lo stesso problema e il pacco non arriva!

Messaggio 23 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?

Leggi tutte le spiegazioni dettagliate date in precedenza, la media e' di tre settimane
Messaggio 24 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?

ciao a tutti ho comprato un oggetto il 9 settembre doveva arrivarmi tra il 18 e il 24 di settembre invece siamo arrivati al 7 di ottobre e l'oggetto non è arrivato ancora, quanto devo aspettare ancora oppure come faccio a farmi restituire i soldi ?

P.S. Grazie mille in anticipo a quelli che mi aiutano 

Messaggio 25 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?

Come hai pagato?

Da dove arriva l'oggetto?
Messaggio 26 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?

proviene dall'inghilterra e lo pagato con paypal

Messaggio 27 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?

Allora devi solo portare infinita pazienza, un mese, con il passaggio intermedio presso Pitney Bowes, e' appena al di la' della media
Messaggio 28 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?

ok grazie ma quindi quanti mesi devo aspettare piu o meno ?

ma perchè poi tutto questo tempo ?

Messaggio 29 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?

Mesi forse no, ma i pacchi vengono aperti, reimpacchettati e rispediti.

In linea di massima evitare chi usa quel tipo di spedizione
Messaggio 30 di 71
Ultima risposta