annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking code invalido

Salve, oggi è stato spedito un pacco dalla Cina. Questo è il suo code: RS610513006CN


Tuttavia nel sito 17track e quello di China Post il codice risulta invalido e non disponibile.
Il venditore mi avrá dato un codice errato?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Tracking code invalido

chiaretta
Utente della Community
Vivo fuori dall'Italia da poco meno di vent'anni.

La settimana scorsa un venditore abituale del nord-est mi ha spedito un pacco tramite corriere comunicandomi entro un paio d'ore il tracking.

Ho ricevuto il pacco, ma ancora ieri il tracking sul sito del corriere sia qui sia in Italia non risultava neanche, e il numero era giusto

Allora un pacco spedito dalla Cina direi proprio che intanto e' troppo presto e secondo non ti resta che attendere, sperando che arrivi e che arrivi conforme a quano promesso in inserzione, nulla di tutto cio' andrebbe mai dato per scontato

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Tracking code invalido

grendels91
Utente della Community

Forse ha già pagato la spedizione online, ricevendo il numero di tracciamento, ma non ha ancora consegnato il pacco visto che i ritiri (e nemmeno le consegne) NON si effettuano di sabato, domenica e festivi.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Tracking code invalido

chiaretta
Utente della Community
Vivo fuori dall'Italia da poco meno di vent'anni.

La settimana scorsa un venditore abituale del nord-est mi ha spedito un pacco tramite corriere comunicandomi entro un paio d'ore il tracking.

Ho ricevuto il pacco, ma ancora ieri il tracking sul sito del corriere sia qui sia in Italia non risultava neanche, e il numero era giusto

Allora un pacco spedito dalla Cina direi proprio che intanto e' troppo presto e secondo non ti resta che attendere, sperando che arrivi e che arrivi conforme a quano promesso in inserzione, nulla di tutto cio' andrebbe mai dato per scontato
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta