annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un venditore mi chiede le spese di spedizione anche se la spedizione e' gratis

Subito dopo aver comprato e pagato l'oggetto mi e' arrivata una email del venditore dicendo che la spedizione si intendeva gratuita solo in UK e che a causa della mole del pacco dovrei pagare 22 Sterline per la spedizione.

Sull'annuncio c'e' espicitamente scritto spedizione in Italia Gratuita.

 

Paolo Monaco

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Un venditore mi chiede le spese di spedizione anche se la spedizione e' gratis

pafispi
Utente della Community

Probabilmente si è sbagliato e ,se non intende spedire ,non puoi obbligarlo .

 

Gli rispondi che l'errore è stato suo e che ti invii una proposta di annullo transazione.

 

Dopo aver verificata l'avvenuta riscossione del rimborso  (e non prima) ,accetterai la proposta.

 

Alla fine il feedback e le stellette che riterrai piu' appropriate per il giudizio sulla transazione.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Un venditore mi chiede le spese di spedizione anche se la spedizione e' gratis

E' la classica situazione in cui sarebbe indispensabile vedere l'inserzione.

 

Posta solo il TITOLO ESATTO, no link no numero di inserzione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Un venditore mi chiede le spese di spedizione anche se la spedizione e' gratis

Il titolo dell'inserzione e':
FoxHunter letto a castello bambini in legno bianco,singolo,senza materasso,91cm
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Un venditore mi chiede le spese di spedizione anche se la spedizione e' gratis

La restituzione me l'ha proposta il venditore, il problema e' che io ho chiesto se ci fosse stato un errore di correggerlo ma questo non e' mai stato fatto e la transazione per il costo della spedizione era fuori da eBay ma comunque con PayPal. Visto che l'acquisto su eBay e' un contratto non puoi dirmi di vendere una cosa ad un prezzo e poi pretendente un altro. Mi spiace solo che eBay dica di non poter fare nulla e che io possa solo dare un feedback negativo.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Un venditore mi chiede le spese di spedizione anche se la spedizione e' gratis


@paolo.monaco ha scritto:
Il titolo dell'inserzione e':
FoxHunter letto a castello bambini in legno bianco,singolo,senza materasso,91cm

Infatti l'errore nell'impostazione dell'inserzione è evidente, nella descrizione c'è scritto:

 

Offriamo anche fantastiche tariffe postali internazionali, si prega di contattare il nostro team di supporto dedicato su 01268 733888 o e-mail

 

annotazione del tutto inutile se fosse davvero da intendersi spedizione gratuita.

 

Il venditore ha sbagliato grossolanamente l'impostazione dei costi di spedizione, estendendo erroneamente la spedizione gratuita a tutte le destinazioni.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Un venditore mi chiede le spese di spedizione anche se la spedizione e' gratis


@paolo.monaco ha scritto:
La restituzione me l'ha proposta il venditore, il problema e' che io ho chiesto se ci fosse stato un errore di correggerlo ma questo non e' mai stato fatto e la transazione per il costo della spedizione era fuori da eBay ma comunque con PayPal. Visto che l'acquisto su eBay e' un contratto non puoi dirmi di vendere una cosa ad un prezzo e poi pretendente un altro. Mi spiace solo che eBay dica di non poter fare nulla e che io possa solo dare un feedback negativo.

eBay certamente non può imporgli di spedire se non vuole, nemmeno un Giudice potrebbe quindi figuriamoci eBay.

 

Valuta tu, io mi prenderei il rimborso ed amen, suggerendo ovviamente al venditore di correggere l'inserzione, se non lo fa non è detto che sia voluto, magari non sa proprio come fare.

 

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta