annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VANEXPRESS corriere che con 7€ spedisce in tutta Italia!!!!

darkok83
Utente della Community

Qualcuno di voi conosce questo corriere???? Da quanto ho capito si appoggiano alla Bartolini..



Saluti

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

VANEXPRESS corriere che con 7€ spedisce in tutta Italia!!!!

angeloweb72
Utente della Community

per l'amor di dio, lascia perdere, ho effettuato una spedizione in contrassegno, il corriere all'atto della consegna ha chiesto 60€ in più del previsto e non ha ritirato il pacchetto, risolto questo disguido, mi dissero che era stato consegnato il giorno 7, e invece fu consegnato il giorno 9, nessuna prova di consegna, in più, è passato un mese e non ho ancora ricevuto i miei soldi, pessimo, evitatelo!

angeloweb72
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

VANEXPRESS corriere che con 7€ spedisce in tutta Italia!!!!

gabrogu
Utente della Community

Tutte le mie spedizioni, le faccio tramite loro, lavorano con Bartolini, ritirano il pacco a casa tua e ci pensano a tutto loro.


Angeloweb72, non so che cosa ti sia accaduto, ma non fanno altro che parlare bene di vanexpress, quello che conta è, che il disguido venga risolto, e per quello che hai detto è stato cosi. Io lo consiglio vivamente !

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

VANEXPRESS corriere che con 7€ spedisce in tutta Italia!!!!

però ci sono delle cose che mi puzzano di vaexpress...



gabro  risponde solo alle domande in favore di vanexpress!


su ciao nell opinioni hanno lasciato un opinione 5 persone solo per van expressa stranamente tutti hanno lasciato soltanto un opinione dalla registrazione... questo e altrettanto strano.. nn so ..lascio a voi poi la decisione

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

VANEXPRESS corriere che con 7€ spedisce in tutta Italia!!!!

volevo aggiungere che se guardate le domande di yahoo  nelle domande attinenti a vanexpress il signore gabro che qui ha lasciato un commento positivo ne ha lasciato altrettanti per ogni domanda su yahoo riguardante vanexpress...

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

VANEXPRESS corriere che con 7€ spedisce in tutta Italia!!!!

angeloweb72
Utente della Community

egregio sig.gabrogu, Lei ha rilasciato solo commenti positivi su più forum, se fossi in mala fede penserei che Lei stesso fosse vanexpress, ma siccome sono in buona fede non ho alcun motivo per pensarlo, come non ho alcun motivo per screditare il corriere in oggetto, ho solo raccontato la mia personale esperienza che è stata del tutto negativa, forse è stato un caso, però così è stato, e nessuno può contestare la mia opinione, posso solo dire, che ho ricevuto i miei soldi dopo quasi due mesi, da alllora uso Spedireweb che si avvale della SDA, è a dir poco eccezzionale, al prezzo di 6,98€, ritira a casa, la spedizione è sempre (dico sempre) tracciabile, e si ha una prova di consegna, il rimborso dei contrassegni avviene sempre nelle date prestabilite, per me, non c'è paragone, comunque, ai posteri l'ardua sentenza.......

angeloweb72
Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

VANEXPRESS corriere che con 7€ spedisce in tutta Italia!!!!

moonight2013
Utente della Community
La mia esperienza dovra' servire come valido insegnamento: Sembrava tutto perfetto con Vanexpress ma.... La vicenda e' recente: prenoto 4 spedizioni, pago in anticipo, il corriere ritira i pacchi ed e' tutto a posto fino a che a distanza di tre giorni, inizio a ricevere le prime mail di lamentele da uno dei quattro clienti e poi in seguito dagli altri tre, con lo stesso testo e cioe' che tutti e quattro avevano rifiutato la consegna perche' il corriere nonostante il porto franco richiedeva il pagamento di 28,50 per la consegna. A quel punto scusandomi enormemente con i clienti per l accaduto a me ignoto, chiamo Vanexpress che sembra scendere dalle nuvole e scusandosi, mi garantisce di ottemperare con urgenza verso i clienti sconcertati. La cosa pero' non avviene o meglio due dei quattro pacchi anche se in ritardo sono stati poi riconsegnati, un altro invece e' stato aperto e danneggiato mentre il quarto non e' mai stato consegnato e da quando si doveva porre urgente rimedio, sento dirmi che la consegna avverra' dopo ulteriori due giorni. Ovviamente il cliente ha preteso il rimborso, e a breve anche il cliente il cui pacco e' poi stati aperto pretendera' il rimborso... Io intanto, ho dovuto farmi carico del rimborso, delle spese di spedizioni mai arrivate , della figuraccia verso clienti onesti. Alla mia richiesta di risarcimento alla Vanexpress la risposta e' che il pacco e' in giacenza per colpa loro e quindi io devo sbloccarlo a mie spese e il presunto capo che formalmente Kmi chiede scusa, ritiene che non ci sono i presupposti per rimborsarmi...... Vedremo .... Visto che esistono anche corrieri che tentano di speculare !!!!!!
Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

VANEXPRESS corriere che con 7€ spedisce in tutta Italia!!!!

moonight2013
Utente della Community
 
Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

VANEXPRESS corriere che con 7€ spedisce in tutta Italia!!!!

Ciao,

io lavoro praticamente tutti i giorni con loro, e devo dire che sono tra i migliori che si trovano in rete.

Loro si appoggiano a tutti i corrieri, quali tnt,sda, ups e bartolini.

A presto

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

VANEXPRESS corriere che con 7€ spedisce in tutta Italia!!!!

Ciao, 

ho sempre utilizzato le poste per fare le mie spedizioni, ma da quando ho scoperto la Vanexpress, uso solo loro!

Io non ho mai avuto i problemi sopra riportati, e spedisco quasi tutti i giorni perchè sono venditrice e-bay.

Non si può fare di tutta l'erba un fascio, perchè sicuramente non succede spesso quello che ho visto scritto da altri utenti.

A me le spedizioni in contrassegno le rimborsano dopo massimo 6 giorni lavorativi, e mi è capitato sotto Natale che alcune spedizioni siano partite con pagamento a carico del destinatario, ma semplicemente perchè la filiale di competenza aveva sbagliato a bollettare,ma loro hano risolto tutto in maniera professionale e veloce!

Io sicuramente continuerò ad usufruire dei loro servizi!!!

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta