annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore posticipa la spedizione

Buongiorno a tutti. Vi pongo il mio problema. Ho acquistato un PC usato il 9 novembre. La spedizione sarebbe dovuta avvenire entro 3 giorni dal pagamento tramite "altro corriere 3-5 giorni". Avrei dovuto ricevere l'oggetto tra il 17 e il 19 di novembre. Il 17 novembre contatto il venditore, dato che l'oggetto non era ancora stato spedito. Il venditore mi disse di aver avuto un contrattempo e che la spedizione avvenuta in pochi giorni. Oggi, 21 novembre, la spedizione non è stata effettuata e la consegna prevista si è spostata al 30 novembre/ 2 dicembre (quasi un mese dal pagamento!). Capisco che il venditore possa aver avuto problemi, ma questa mi sembra una presa in giro. Che faccio? Inizio la procedura per chiedere il rimborso? Sinceramente aspettare più di 10 giorni mi infastidisce. Grazie per le risposte.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Venditore posticipa la spedizione

inutile aspettare oltre, apri contestazione paypal, dopo 12 gionri dal pagamento l'articolo ancora non è stato spedito e non hai codice tracciamento. 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Venditore posticipa la spedizione

Ti ringrazio per la risposta. Lunedì pomeriggio aprirò la contestazione. Speriamo che nel frattempo il venditore mi mandi il codice di tracciamento.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta