annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente chiede rimborso

antony.734
Utente della Community

Salve a tutti ho venduto degli articoli la settimana scorsa dopo avermi pagato giorno 9 febraio venerdi nn ho fatto in tempo a spedire ho mandato una mail all'acquirente dicendogli che gli spedivo la merce lunedi, lunedi stesso ho mandato un'altra meil dicendogli di avergli spedito la merce con il codice di spedizione.Oggi mi manda mail dicendomi che vuole rimborsata perche ho spedito con notevole ritardo. Come mi devo comportare?grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

acquirente chiede rimborso

cogobeach77
Utente della Community

Ciao in realtà nelle tue inserzioni dichiari spedizioni in due gg lavorativi, un cliente attento poteva quindi immaginare che il pacco potesse essere spedito lunedi. Tu non hai quindi spedito il pacco in ritardo perchè nella descrizione c'è scritto...e comunque ebay consiglia di spedire entro tre gg...(ricordiamoci che il sabato e la domenica i corrieri non consegnano...). Da Come la vedo io tu sei nel giusto ma se il cliente chiede il rimborso (solo dopo che ti avrà restituito la merce...) faglielo... 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

acquirente chiede rimborso

chiaretta
Utente della Community
Lui ti ha pagato giovedi' e tu hai aspettato lunedi' per spedire?

Non ti stupire se ti arriva un rosso per ogni articolo acquistato

E come la mettiamo con tutta sta roba nuova senza uno straccio di Partita IVA?
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

acquirente chiede rimborso

li ho comprati per me  ma non li mai utilizzati

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

acquirente chiede rimborso

Sono centinaia di articoli, senza ombra di dubbio di provenienza cinese, con cartellino e tutto, scusa, ma a chi pensi di andarla a raccontare?
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

acquirente chiede rimborso

Guarda che nn sono roba cinese comq grazie lo stesso

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

acquirente chiede rimborso

cogobeach77
Utente della Community

Ciao in realtà nelle tue inserzioni dichiari spedizioni in due gg lavorativi, un cliente attento poteva quindi immaginare che il pacco potesse essere spedito lunedi. Tu non hai quindi spedito il pacco in ritardo perchè nella descrizione c'è scritto...e comunque ebay consiglia di spedire entro tre gg...(ricordiamoci che il sabato e la domenica i corrieri non consegnano...). Da Come la vedo io tu sei nel giusto ma se il cliente chiede il rimborso (solo dopo che ti avrà restituito la merce...) faglielo... 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta