annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attenti a SPEDIAMO

sara_1362
Utente della Community

ciao a tutti, ho scritto anche in "attenti a spedireweb", ma mi sembra giusto parlare anche di "spediamo.it"

 


Fino alla fine del 2012 ho usato spedireweb (una 50ina di spedizioni e usavano TNT),
poi ho avuto dei problemi di ritardi (da quando hanno usato SDA) e mi sono rivolta a spediamo.it.

Con spediamo.it, tutto bene fino ai primi di luglio, poi da dopo l'estate, ritardi e dulcis in fundo:
gli ultimi 2 pacchi sono stati consegnati "invertiti" nonostante io avessi messo nelle buste gli indirizzi corretti (confermato da chi ha ricevuto il pacco).
Ora sono nelle pesche: spediamo.it vuole che io riorganizzi le restituzioni come se fossero spedizioni tra le due persone che hanno ricevuto il pacco, non vuole assolutamente riconoscere l'errore del corriere (SDA),
oltretutto mi manda le mail di collo in giacenza: ma è stato ritirato!!!! ..e lo so perchè ho contattato telefonicamente i due destinatari.

Spediamo.it mi ha anche bloccato e cancellato i miei commenti su facebook da quando a settembre ho scritto lamentele e richieste di aiuto (se controllate ci sono solo commenti positivi)

Alla luce di questo, credo che tornerò da spedireweb, almeno ha un sito facebook che riceve reclami, risponde alle richieste e non cancella commenti negativi!!

Ho sentito anche parlare di : http://www.speditissimo.com/
magari lo proverò!

 

 

 

Oltretutto ho appena parlato al telefono con spediamo.it e sono basita: continuano a dire che la colpa è mia e che ho sbagliato io a mettere gli indirizzi, e che devo fare altre 2 spedizioni...di certo li farò, ma con altro corriere:spediamo.it ha veramente esagerato!!!

Consiglio a tutti di perdere 2 minuti e fotografare tutti i pacchi prima della partenza, cosa che io ho fatto per qualche mese poi ho smesso, sia per evitare contestazioni sugli indirizzi, che sulle misure (alle prime 4 spedizioni ricordo mi fecero pagare sovrapprezzo perchè secondo loro superavano le misure dichiarate da me, ma con le foto poi dovettero smettere).

secondo loro il corriere NON PUò SBAGLIARE e loro hanno le foto elettroniche,
e che gli avvisi di giacenza che mi hanno mandato (anche se i pacchi sono stati consegnati a indirizzi inveriti) fanno parte del "sistema" ?????? che sistema???????

Chiedo aiuto per darmi nomi e siti per poter spammare ovunque di questa vicenda!

 

ciao a tutti e spero di essere stata utile

Messaggio 1 di 86
Ultima risposta
85 RISPOSTE 85

attenti a SPEDIAMO

Ho spedito con Spediamo.it ECCEZIONALE!!!!!!!!!!!

Tutto OK

Per fortuna l'ho trovato, non avendo contratti con alcun corriere, non avrei potuto restituire un pacco che avevo ordinato per sbaglio (la spedizione sarebbe costata più del valore della merce), grazie alle tariffe di spediamo.it l'ho restituito senza nessun problemi

Messaggio 31 di 86
Ultima risposta

attenti a SPEDIAMO

Io non ho mai avuto problemi..mi affido spesso a spediamo.it e mi sono sempre trovata bene. Paghi con paypal, il gg lavorativo successivo vengono a ritirare il pacco (puoi consegnarlo a SDA anche il gg stesso del pagamento con le relative lettere di vettura) e solitamente impiega 1 gg, al massimo 2 gg lavorativi. Offre molti servizi quali contrassegno (bonifico veloce nell'arrivare), assicurazione, consegna al piano, di sabato o di sera. Il servizio clienti è sempre stato esaustivo, quindi posso solo che consigliarlo.

Messaggio 32 di 86
Ultima risposta

attenti a SPEDIAMO

Ciao,

 

ti garantisco, anche sè assicuri, non ti rimborsano le rotture. Mà nemmeno ti rendono l'assicurato:

 

Sono convenzionati  con "UN ASSICURAZIONE" sarà occulta, poiche non dicono di che assicurazione

si tratta.

 

Io conosco un altro nome per queste azioni       ....................    ( immaginate ?)

 

Non sono solo le spedizioni che non funzionano ..................

 

Messaggio 33 di 86
Ultima risposta

attenti a SPEDIAMO

iniziate ad usare corrieri seri come expiweb e sendabox...

Messaggio 34 di 86
Ultima risposta

attenti a SPEDIAMO

Ciao,

 

ho provato contattare Speditissimo, ma escono vari corrieri, chi hai contattato

per avere un prezzo,

 

grazie

Messaggio 35 di 86
Ultima risposta

attenti a SPEDIAMO

Ciao

Ho visto che sendabox ha delle ottime tariffe volevo sapere se qualcuno lo usa e se sono affidabili ...

 

grazie ciao marco

Messaggio 36 di 86
Ultima risposta

attenti a SPEDIAMO

Si, ma solo in poche località! Prova www.spedirecomodo.it che è sempre conveniente!

Smarzy
Messaggio 37 di 86
Ultima risposta

attenti a SPEDIAMO

Grazie per la risposta Smarzy

Messaggio 38 di 86
Ultima risposta

attenti a SPEDIAMO

ciao

Io ho usato sendabox per le spedizioni, e sinceramente non mi posso lamentare......anzi....prenoto la spedizione (di solito tra i corrieri che propongono uso brt)  e il giorno dopo passa a ritirare il pacco e in 24-48 ore consegnano

Sinceramente le prime volte sendabox ha avuto problemi con la tracciabilita' dei pacchi, ma adesso hanno risolto inserendo direttamente il link del corriere

Unica pecca è il servizio preavviso del ritiro tramite sms. Prima di passare a ritirare il pacco dovrebbero mandarmi un sms dicendomi che oggi/domani passano a ritirarlo, e invece.... pagato per ben 2 volte (20 centesimi a volta) e mai avvertito

Comunque posso dire di essere soddisfatto, anche per i prezzi 5,99

Messaggio 39 di 86
Ultima risposta

attenti a SPEDIAMO

Ciao Ho visto le tariffe di spedire comodo e per me che spedisco scatole voluminose ma con poco peso è il corriere ideale spero che siano precisi SE vendo qualche cosa e spedisco vi saprò dire ...

ciao marco

Messaggio 40 di 86
Ultima risposta