annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carrello e spese spedizione

majibum
Utente della Community

Ho aggiunto al carrello 2 oggetti del medesimo venditore che aveva come metodo di pagamento paypal ed ammetteva per il secondo oggetto una spesa aggiuntiva di 1 euro. Il sistema però, diversamente da prima, somma le 2 spese di spedizione e non mi fa acquistare, dando così al venditore la possibilità di aggiustare l'importo delle spese di spedizine. Infatti al posto del vecchio pulsante "acquista" c'è il rimando diretto al sito di paypal per procedere al pagamento con le spese di spedizione assommate e sbagliate.

COSA DEVO FARE?

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

carrello e spese spedizione

contatta il venditore e fatti inviare la fattura con le spese di spedizione corrette

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

carrello e spese spedizione

Salve, purtroppo l'ho già fatto 4 volte senza alcuna risposta da parte del venditore, l'ultima stamattina.

se mi avesse risposto ora sarebbe tutto già risolto, non le legge le email questo qui?

Mi dispiace che x colpa di qualcuno che non fa il suo come si deve, ci rimette chi invece ha cercato e cerca di risolvere il problema.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta