annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chi gestisce 4px in italia?

nikned1984
Utente della Community

salve a tutti,


ho acquistato un prodotto dalla cina (hong kong) è da 10 giorni a milano vi copio parte del traker:


"Milano  RECEIVED AT DESTINATION TRANSIT CENTRE"



Vorrei chiamare qualcuno per poter sapere che fine ha fatto il mio pacco e se è possibiule andare a prenderlo di persona, ma chi devo chiamare? la dogana o le poste italiane o il corriere che gestisce le spedizioni dalla cina 4px?



grazie a tutti dell'eventuale aiuto


Messaggio 1 di 70
Ultima risposta
69 RISPOSTE 69

chi gestisce 4px in italia?


@nexus--250 ha scritto:

Salve a tutti,

 

Qualcuno mi puo aiutare ad uscire da questo "tunnell" sono disperato!!

 

Ho aquistato un prodotto da (hong kong) il 17 novembre, la tracciabilità (4px) mi dice che è stato spedito subito dopo l'acquisto, poi dopo vari passaggio è arrivato a Londra il 30 novembre 2013 e da li è rimasta, pare che ce la in consegna la ROYAL MAIL ma quando metto lo stesso codice (RU081692834GB) nel sito ROYAL MAIL mi scrive:

 

 

Please try again.

The reference number you have entered may be incorrect. Please check and try again. Find out more about tracking reference numbers. Information on your International Signed For™ item is not yet available.

 

 

 

Insomma come faccio a recuperare il pacco?

Dove si trova se sul loro sito non risulta il codice?

Chi devo chiamare?

A qualcuno è gia capitato?


Il codice RU081692834GB non e' ancora registrato

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 11 di 70
Ultima risposta

chi gestisce 4px in italia?

RU498362550GB a chi corrisponde in italia perche mi dicono che devo rivolgermi al corriere . Ma chi e il corriere?

grazie anticipatamente

 

Messaggio 12 di 70
Ultima risposta

chi gestisce 4px in italia?

deca1981
Utente della Community
Ciao non è nessun corriere: è un pacco raccomandata internazionale proveniente dalla Gran Bretagna (GB)
Lo consegna il postino.
Messaggio 13 di 70
Ultima risposta

chi gestisce 4px in italia?

robertov4725
Utente della Community

Salve

ho un problema con questo tracking number  di 4PX , RF310997969SG . Non riesco a rintracciare l'oggetto e sono più di 45 giorni che è stato spedito, almeno così sembra ed ancora peggio il venditore non risponde alle mie email!

Ho provato a contattare tramite email lo spedizioniere dal "conctat us" del sito 4PX.com, ho inserito tutti i dati , poi ho premuto SEND dopodichè mi è apparso un messaggio di errore. Ho provato 20 volte anche a distanza di ore, senza risultato.

Qualcuno può darmi aiuto ?

 

grazie

 

Messaggio 14 di 70
Ultima risposta

chi gestisce 4px in italia?

Anche io ho un problema simile. Pacco proveniente dalla cina spedito da 4PX   bloccato a Londra dal 19 Ottobre senza ulteriori notizie...

Codice Tracking: RB636833807DE

Strano che finisca con DE.. solitamente termina con GB.

Qualcuno sa chi devo contattare?

Non riesco a contattare 4px!!!

 

Messaggio 15 di 70
Ultima risposta

chi gestisce 4px in italia?

zaraki_11
Utente della Community

Ho lo stesso problema con un pacco speditomi il 15 di ottobre il numero di tracking è il seguente RF354842515SG

ovviamente dice che si trova in italia ma sul sito delle poste non risulta registrato. quindi non so praticamente nulla di questo pacco. qualcuno può darmi qualche consiglio almeno a capire se devo procedere con un rimborso visto che ogni pacco dalla cina è un calvario senza un corriere esperto.

Messaggio 16 di 70
Ultima risposta

chi gestisce 4px in italia?

Signor Zaraki le è arrivato poi il suo pacco? Perchè io ora ho lo stesso problema. Grazie

 

Messaggio 17 di 70
Ultima risposta

chi gestisce 4px in italia?

m_longo89
Utente della Community
MS00332478XSG qualcuno può aiutarmi con questo pacco della 4px?
Messaggio 18 di 70
Ultima risposta

chi gestisce 4px in italia?


@m_longo89 ha scritto:
MS00332478XSG qualcuno può aiutarmi con questo pacco della 4px?

Il sito per il tracking è questo:

 

http://en.4px.com/

 

lo stato della tua spedizione è il seguente:

 

Cattura.JPG

 

in pratica segnala solo l'arrivo all'Aeroporto di Singapore il 07/03/2016, il resto non so se si aggiornerà mai.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 19 di 70
Ultima risposta

chi gestisce 4px in italia?

cinzia1947
Utente della Community
Salve anch'io ho un piccolo problema con il corriere 4px mi dice che il pacco è arrivato all'aeroporto di Singapore la tracciatura è la seguente RF394793888SG.... qualcuno potrebbe darmi una mano a capire se questo pacco è arrivato già in Italia o meno e con quale corriere?
Messaggio 20 di 70
Ultima risposta