annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come sapere il nome dell corriere?

laura25124
Utente della Community

ho acquistato il 9 luglio,una mazza da baseball negli USA, ma nè il venditore ne ebay mi dicono il nome del corriere incaricato della consegna

Ho dei numeri che ho inserito su vari siti ma non sono validi.

SR#1-31122820474 -   ric.Pitneybowes 4796-5544-8002-5549

 

grazie per l'aiuto

Laura

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

come sapere il nome dell corriere?

Ciao, la risposta che mi hai dato è l'unica valida. Anche se mi sono iscritta a paypal dopo il pagamento  con il codice UPAAA, il sito è stato in grado di darmi tutte le informazioni per arrivare a sapere in tempo reale dove è l'oggetto ordinato con i  nuovi codici di tracciamento. Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

come sapere il nome dell corriere?

thy_0
Utente della Community
Ciao, dal codice immagino ti abbia comprato da un venditore che aderiva al global shipping program di ebay (spese doganali già incluse nelle spese di spedizione)
Qui trovi un link che ti spiega anche come tracciare il tuo pacco (è da ebay.com ma vale comunque anche per l'Italia)
http://pages.ebay.com/help/buy/shipping-globally.html
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

come sapere il nome dell corriere?

grazie per la risposta , ma non ho trovato sul sito che mi hai indicato nessuna scelta nella quale inserire i codici che ho.

Forse non sono molto pratica.

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

come sapere il nome dell corriere?

thy_0
Utente della Community
Ciao, in teoria dovresti avere un link nell'email di conferma della spedizione oppure direttamente nei dettagli dell'ordine all'interno della sezione acquisti de "il mio ebay". Prova a vedere se trovi qualcosa.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

come sapere il nome dell corriere?

ciao, nella sezione acquisti di ebay non trovo niente perchè la registrazione a ebay l'ho fatta dopo l'acquisto, quindi

non mi risulta nessun ordine

Grazie

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

come sapere il nome dell corriere?

thy_0
Utente della Community
Allora se ti sei registrata dopo con questo account effettivamente non c'è modo di collegare l'acquisto. Hai pagato tramite paypal come utente registrato? Se si vai nel tuo account paypal e controlla se nei dettagli della transazione ha inserito le informazioni di tracciamento.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

come sapere il nome dell corriere?

Ciao, la risposta che mi hai dato è l'unica valida. Anche se mi sono iscritta a paypal dopo il pagamento  con il codice UPAAA, il sito è stato in grado di darmi tutte le informazioni per arrivare a sapere in tempo reale dove è l'oggetto ordinato con i  nuovi codici di tracciamento. Grazie

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta