annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come tracciare pacco UPAAA

luck-0205
Utente della Community
Salve a tutti ragazzi! Dopo aver acquistato dall'Inghilterra mi hanno spedito questo pacco con una spedizione tracciabile UPAAA ! Però non riesco a trovare il pacco da nessuna parte ! Come posso fare?
Il servizio è affidabile ?
Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

come tracciare pacco UPAAA


@luck-0205 ha scritto:
Salve a tutti ragazzi! Dopo aver acquistato dall'Inghilterra mi hanno spedito questo pacco con una spedizione tracciabile UPAAA ! Però non riesco a trovare il pacco da nessuna parte ! Come posso fare?
Il servizio è affidabile ?

Quel tipo di spedizione si traccia dal tuo eBay, dalla pagina di riepilogo dell'ordine dove compariranno tutte le istruzioni per seguirla.

 

Preparati ad una attesa prolungata ed ad un tracking che è tutto tranne che in real time:

 

Cos'è il Programma di spedizione internazionale?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 28
Ultima risposta

come tracciare pacco UPAAA

luck-0205
Utente della Community
Grazie mille per la risposta !
Messaggio 3 di 28
Ultima risposta

come tracciare pacco UPAAA

startoys15
Utente della Community

chiedo scusa dell'intromissione, ma anche io sono nella stessa identica situazione, sono abbastanza in ansia, come si puo' riuscire a tracciarlo davvero? a me dice

Spedizioniere:

Multiple Carriers
cosa devo fare ? qualcuno puo' aiutarmi per favore? grazie
Messaggio 4 di 28
Ultima risposta

come tracciare pacco UPAAA

La risposta di Moria si applica anche al tuo caso: clicca su "il mio ebay" vai sugli ordini clicca sull codice di spedizione e vedrai che si aprirà una pagina con il tracking.

 

ciao

mario

Messaggio 5 di 28
Ultima risposta

come tracciare pacco UPAAA

 
Messaggio 6 di 28
Ultima risposta

come tracciare pacco UPAAA

come tracciare pacco UPAAA

silentnexus
Utente della Community

come tracciare pacco UPAAA

Mi intrometto in quanto anch´io sono nella stessa situazione di molti.

 

Ormai é passata quasi una settimana dalla spedizione, o almeno dalla ricezione della notifica da parte di Ebay che l´oggetto é partito (nel mio caso dagli USA), ma da nessuna parte non riesco a tracciarlo o meglio, non si é osso di un centimetro stando al sito parceltracking.pb.com/app/#/dashboard/ e addirrittura utilizzando il codice da utilizzare sul sito dello spedizioniere USPS la spedizione non risulta neanche partita ma sembra che sia stata solo stampata l´etichetta da applicare alla confezione e che deve essere ancora consegnata.

 

E´possibile che ci sia, come ho letto in qualche altro thread qui nella community, un altro codice che effettivamente é quello che si aggiorna oppure con gli oggetti spediti utilizzando il GSP c´é solo da aspettare e soprattutto SPERARE?

 


 

Messaggio 9 di 28
Ultima risposta

come tracciare pacco UPAAA

Segui la spedizione da ebay.com, ci sono maggiori info e quando arriverà in Italia troverai anche a quale corriere è affidato con relativo tracking
Messaggio 10 di 28
Ultima risposta